Amnesia XXL auto: caratteristiche e vantaggi di una delle migliori varietà autofiorenti

semi amnesia xxl auto caratteristiche

BSF Seeds presenta i semi autofiorenti di Amnesia XXL, tra i migliori sul mercato!

Chi ama la marijuana Sativa sa bene quanto l’Amnesia sia un pilastro di questa tipologia di erba. Non a caso, i semi di cannabis Amnesia sono ricercatissimi in tutto il mondo, soprattutto nella versione maxi e autofiorente: i semi di Amnesia XXL auto.

BSF Seeds ha l’obiettivo di accontentare tutti gli appassionati di cannabis e, a tal proposito, ha dato via a dei semi di alta qualità, che possono potenzialmente produrre delle piante autofiorenti di grandi dimensioni, dall’alta resa e dalla fioritura automatica.

Tutti i semi autofiorenti BSF sono femminizzati, compresi i semi di Amnesia che trovi nel prezioso Kit Psycho XXL Automix.

Oggi vogliamo parlarti proprio di questa varietà, ricordandoti che in Italia non è al momento possibile coltivare cannabis senza compiere un reato amministrativo o penale in base ai casi. Le informazioni che leggerai sono dunque destinate al solo scopo informativo: i semi di marijuana sono da intendersi solo come semi da collezione.

Ti presentiamo Amnesia, una delle migliori varietà di cannabis al mondo.

marijuana amnesia caratteristiche

La pianta di Amnesia originale è stata isolata da un raccolto di cannabis coltivato nei Paesi Bassi alla fine degli anni ’90, il frutto di un incrocio tra le varietà Enemy of the State e Neville’s Haze. L’intenzione degli agricoltori era quella di combinare un high euforizzante e duraturo della Sativa Neville con l’effetto più corporale della varietà Indica Enemy.

Tutte le piante hanno prodotto dei fiori con dei sapori e una potenza unici, che esaltavano perfino le caratteristiche dei genitori. La pianta successivamente battezzata come Amnesia si era distinta rispetto al resto del raccolto per essere la più psicoattiva, la più inebriante e la più semplice da coltivare.

Attualmente la pianta viene riprodotta sotto forma di clone o, più precisamente, per talea. I cloni di cannabis sono dunque delle talee prelevate dalla pianta durante la fase di crescita vegetativa.

Una volta sviluppate le radici, le talee (ovvero i cloni) crescono come piante della stessa identica genetica della pianta originale.

La Amnesia è stata dunque riprodotta per talee e diffusa in tutto il mondo per le sue caratteristiche uniche. Ulteriori selezioni e modifiche, in questo caso svolte dalla banca dei semi BSF Seeds, hanno permesso di ottenere dei semi femminizzati, autofiorenti e capaci di generare delle piante di dimensioni medio-grandi: sono proprio i semi di Amnesia XXL Auto, di eccellente qualità e apprezzati da tutti gli appassionati di marijuana.

Leggi anche: Concia della marijuana: che cos’è e perché è importante.

Amnesia XXL Auto BSF Seeds: tutto ciò che devi sapere a riguardo.

L’Amnesia XXL Auto, contenuta nel Kit Psycho XXL Automix insieme ai semi di AK, Lemon Haze e London Cheese, è una varietà di cannabis davvero caratteristica.

La pianta, a predominanza Sativa ed estremamente facile da coltivare, presenta un fusto di altezza medio alta, resistente a parassiti e malattie. Durante la fase di fioritura ha una resa abbondantissima, dovuta anche alla cima centrale pesante e compatta.

I bud sono di un bel verde chiaro molto intenso, ricoperti da uno spesso strato di resina (ad alto contenuto di THC e con CBD nettamente basso) e da pistilli aranciati che rendono il fiore ancor più vivo e piacevole alla vista.

L’aroma dei fiori è il classico delle Haze, dunque limone e pino, anche se alcune piante emanano delle note particolarmente dolci.

Il nome Amnesia deriva dal forte effetto psichico dei fiori, di lunga durata e poco adatto ai fumatori alle prime armi.

Effetti della marijuana Amnesia Auto

Gli esperti riferiscono che la cannabis Amnesia ha un effetto potente, di gran lunga cerebrale, perfetto per la depressione e i disturbi alimentari.

Nello specifico, ecco quali sono le sensazioni che possono provare le persone che utilizzano l’Amnesia:

  • Euforia
  • Creatività
  • Concentrazione
  • Felicità
effetti cannabis amnesia xxl auto

Questi effetti sono seguiti, dopo diverse ore, da un discreto rilassamento.

Come ti abbiamo anticipato, il nome della Amnesia deriva proprio dagli effetti di questo ceppo, capaci di far dimenticare qualsiasi cattivo pensiero, ma anche di attenuare il dolore. Essendo estremamente prolungati, gli effetti dell’Amnesia XXL Auto sono perfetti per chi soffre di disturbi dell’umore, apatia e depressione.

Leggi anche: Do Si Dos: caratteristiche di questa prestigiosa varietà di marijuana

Caratteristiche e genetica della Amnesia autofiorente XXL, prodotta da BSF Seeds.

La Amnesia XXL Auto è una pianta con una genetica nobile, che presenta genitori quali l’Amnesia Auto incrociata con un maschio selezionato autofiorente della stessa specie.

Sativa per l’80% e Indica per il 20%, può produrre fiori con THC di circa il 19% e basso contenuto di CBD, dagli effetti potenti e duraturi.

La fioritura di questa pianta è breve (dai 75 ai 90 giorni) e particolarmente generosa: la produzione Indoor si attesta intorno ai 400-500 g/m2 e la produzione Indoor a circa 60-250 g per pianta.

Una vera superproduttrice!

Ricorda, però, che in Italia non è permesso coltivare cannabis e i semi sono esclusivamente da collezione. Acquista subito la tua Amnesia nel kit Psycho XXL Automix, che contiene:

  • 3 semi di Amnesia
  • 3 di AK XXL Auto
  • 3 di Lemon Haze XXL Auto
  • 3 di London Cheese XXL Auto

Ti aspettiamo su Sensoryseeds!