Comprare semi di cannabis online è sicuro? 3 garanzie indispensabili per poter dormire sonni tranquilli.

COMPRARE SEMI DI CANNABIS ONLINE SICURO

Ecco tutto quello che devi sapere se hai intenzione di acquistare semi di marijuana online.

I semi di canapa sono tutt’oggi al centro di molti dibattiti e spesso ci si chiede se comprare semi di cannabis online sia sicuro. Abbiamo perciò deciso di dedicare un articolo a questo delicato tema, in modo da sfatare falsi miti e chiarire ogni dubbio. Sei pronto?

Acquistare semi di marijuana, in Italia, è assolutamente legale
. Ecco, lo abbiamo detto. Ma prima di fare salti di gioia è bene che tu conosca a menadito il quadro generale. Infatti, la vendita e l’acquisto di semenze di canapa non è reato ma non si può dire lo stesso del farli germogliare e coltivare una pianta di cannabis.

La coltura dei semi di canapa non è consentita dalla legge italiana, poiché porterebbe alla produzione di infiorescenze contenenti livelli di THC oltre la soglia consentita. Tutti i prodotti con una percentuale più alta dello 0,5% di tetraidrocannabidiolo sono infatti illegali.

comprare semi femminizzati online

Le semenze di marijuana in sé, non contengono alcun tasso di THC, il principio attivo psicoattivo della cannabis, responsabile delle alterazioni dei sensi, e ciò li esclude dalla lista dei prodotti fuori legge. Le destinazioni d’uso dei semi di canapa sono infatti altre, come puoi leggere qui sotto:

  • Collezionismo
  • Esche per la pesca
  • Mangime per uccelli e roditori
  • Additivi

Perciò, ricapitolando, comprare semi di ganja è sicuro, ma perché farlo online? Ecco 3 buoni motivi per farlo.

Leggi anche: I 5 principali errori perdi-raccolto nella coltivazione di marijuana autofiorente.

1) Comprare semi di canapa online: prezzi concorrenziali.

Come abbiamo detto nelle righe precedenti, comprare semi di cannabis online è sicuro, in quanto essi non contengono THC e sono quindi considerati alla stregua dei semi delle piante comuni. Ovviamente, quello che non è permesso è la loro coltivazione, perciò stai ben attento.

Il vantaggio maggiore di acquistare semi di canapa online è relativo alla convenienza economica: i negozi fisici sono soggetti a spese maggiori di un e-commerce, trovandosi quindi costretti ad innalzare i prezzi di vendita. Parlando quindi dei nostri prodotti Sensory Seeds, potrai notare da te che i prezzi dei semi di marijuana sono assolutamente concorrenziali.

Oltretutto, più acquisti e più risparmi, usufruendo del prezzo al seme più basso nelle confezioni più grandi. Nel nostro portale, infatti, troverai i seguenti formati di vendita dei semi di canapa:

  • 2 pezzi
  • 4 pezzi
  • 7 pezzi
  • 12 pezzi

I nostri prodotti sono marchiati BSF Seeds, una delle migliori banche di semi del mercato: se vuoi acquistare online semi di cannabis di qualità, dovresti assolutamente farlo su Sensory Seeds!

2) Acquistare semi di marijuana su internet: l’ampia gamma di varietà di semi disponibili.

Un altro vantaggio di comprare i semi di ganja online, è quello del vasto assortimento disponibile sugli shop come Sensory Seeds. Infatti, potrai trovare tantissime varietà di semi di marijuana e avrai l’imbarazzo della scelta tra le seguenti tipologie:

I semi femminizzati sono studiati appositamente per dare alla luce una pianta di sesso femminile (che produce quindi fiori) al 99% delle probabilità. Si tratta di semi di cannabis che danno vita ad una pianta fotoperiodica, ovvero che fiorisce nel periodo dell’anno in cui le ore di buio sono più di quelle di luce (in autunno).

acquistare semi di canapa online sicuro

La seconda tipologia, costituita dai semi autofiorenti, oltretutto femminizzati, possiede la caratteristica di dar vita ad una pianta di cannabis che fiorisce in maniera automatica in base all’età. Diversamente da ciò che accade con i semi femminizzati di cannabis i semi autofiorenti di canapa portano alla fioritura in 2-3 mesi dalla germinazione.

Gli ultimi, i semi a crescita rapida (o anche semi fast flowering), sono semi femminizzati autofiorenti capaci di far crescere una pianta di marijuana con fioritura automatica in tempi molto brevi. In poche settimane infatti, si passa dalla germinazione al raccolto.

Come puoi vedere esistono semi di maria con qualità veramente particolari, ottenute grazie agli studi fatti nei decenni dai breeder, che tramite le ibridazioni ne hanno permesso la creazione.

3) Comprare semenze di cannabis online: la comodità di riceverli direttamente a casa tua.

Il terzo vantaggio, ma non per importanza, di acquistare le semenze di canapa online, è quello di poterlo fare in pochi click, seduto comodamente sul tuo divano. Una delle fortune di vivere nel terzo millennio è proprio quella di comprare i prodotti da casa e riceverli in pochi giorni.

Niente perdite di tempo nel traffico, nessun imbarazzo nell’entrare nei negozi fisici di cannabis, nessuna fretta nella scelta, a volte indotta da commercianti impazienti. Con una facilità estrema, ti ritroverai nella vetrina di un e-commerce come Sensory Seeds e sceglierai con calma i tuoi semi di canapa, magari dopo averne letto tutte le caratteristiche.

Per qualunque problema, oltretutto, avrai così la comodità di poterti rivolgere al servizio clienti con una telefonata o una semplice mail, piuttosto che doverti nuovamente recare al negozio. Non ti servirà insomma mezza giornata libera per girare i negozi della città e confrontare i prezzi, ma pochi minuti in pausa pranzo.

Leggi anche: Come si coltiva la cannabis? Ecco 3 modalità curiose (che funzionano davvero) utilizzate ora nel mondo.

Considerazioni finali sul comprare semi di marijuana online in modo sicuro.

Come hai potuto leggere con i tuoi occhi, acquistare le semenze di cannabis online è legale, conveniente e, in caso di shop affidabili e con prodotti certificati, totalmente sicuro. Evita di soffermarti su siti poco chiari e che non riportino provenienza e certificati di garanzia dei loro prodotti.

Sensory Seeds è il nostro portale online in cui potrai acquistare semi di canapa di qualità e riceverli a casa tua in men che non si dica. Potrai scegliere tra semi femminizzati, autofiorenti e a fioritura rapida, in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti personali, il tutto con certificati di garanzia e massima trasparenza sulla tracciabilità.

Che aspetti ancora? Clicca qui e acquista subito i migliori semi di cannabis del mercato!