3 motivi per preferire Sensoryseeds agli altri fornitori se ti stai chiedendo dove comprare semi di maria.

dove comprare semi di maria

Non sai dove comprare semi di maria? Prova Sensoryseeds!

Scegliere dove comprare semi di maria potrebbe essere per te un bel dilemma: ci sono diversi negozi online che lavorano in questo settore (quelli fisici sono leggermente meno), ma prima di procedere con l’acquisto è necessario esser certi di ricevere prodotti di alta qualità, senza rischiare fregature!

Come fare? Prima di tutto verificando le recensioni di ogni sito, o chiedendo informazioni ai conoscenti riguardo il negozio fisico, e poi dando un’occhiata personalmente. Non andare a cercare la quantità di semi di marijuana disponibili: verifica prima di tutto la qualità, il marchio del prodotto e l’azienda produttrice.

È importante che i semi siano certificati secondo la normativa europea, siano accompagnati da un cartellino che attesti la loro provenienza e che siano confezionati mediante una modalità che preservi il seme dall’azione degli agenti esterni (che potrebbero rovinarlo).

Ma quindi dove comprare semi di canapa THC? Naturalmente su Sensoryseeds.it! Di seguito ti diamo 3 buoni motivi per cui scegliere questo shop online di semi di cannabis.

semi di cannabis shop online

1) I semi di maria Sensoryseeds sono prodotti da una delle migliori banche dei semi al mondo.

Come ti abbiamo anticipato, è fondamentale che i semi di cannabis in vendita vengano prodotti e raccolti nel rispetto della legge del Paese di produzione, non violino alcuna normativa (tantomeno quella italiana) e siano di alta qualità.

Per questo motivo ti consigliamo di acquistare semi di canapa esclusivamente da rivenditori autorizzati – come Sensoryseeds – evitando come la peste il mercato nero. Ad ogni modo anche i rivenditori autorizzati devono garantirti degli ottimi semi allevati, maturati e confezionati nella maniera migliore per la loro salute.

Noi te lo possiamo garantire in quanto collaboriamo con una delle più rinomate banche dei semi al mondo, BSF Seeds (da Bigger Stronger Faster, ovvero più grandi, più forti e più veloci). I semi di cannabis di questa azienda di fama mondiale nascono su piante sanissime, allevate con rigorosi metodi di coltivazione per produrre semi di canapa femminizzati, semi autofiorenti femminizzati e semi fast flowering.

Le semenze di canapa BSF Seeds sono frutto di incroci tra i migliori ceppi, da cui nascono ulteriori varietà originali, pregiate e dalle caratteristiche uniche.

Non dimentichiamoci, poi, che l’azienda utilizza un particolare metodo di confezionamento dei semi.

Leggi anche: Come seminare la marijuana nel miglior terreno possibile: 5 cose che non conosci del rapporto tra terreno e germinazione.

2) I semi di cannabis che trovi su Sensoryseeds sono confezionati in capsule sottovuoto.

Il miglior metodo di confezionamento dei semi di canapa è quello sottovuoto. Hai presente i semi che trovi in qualsiasi supermercato o nei vivai, riposti in semplici bustine di carta o di plastica? Ecco, tutte le varietà di semi di marijuana sono estremamente delicate e senza una capsula sottovuoto rischierebbero di morire o rovinarsi irrimediabilmente.

L’imballaggio risulta quindi essenziale al fine di preservare la qualità del prodotto ed evitare che gli acquirenti ricevano dei semi ammuffiti, marci o comunque ormai privi delle loro potenzialità.

È molto difficile che i semi provenienti dal mercato nero siano imballati in confezioni sottovuoto: ecco perché dovresti affidarti esclusivamente a negozi specializzati come Sensoryseeds.it!

dove comprare semi di marijuana

3) Su Sensoryseeds puoi anche acquistare kit di semi di maria!

Non solo trovi le migliori varietà di semi di marijuana: su Sensoryseeds puoi anche acquistarle in kit in modo da risparmiare e allo stesso tempo ricevere una combinazione delle semenze più richieste sul mercato!

Ecco, di seguito, quali kit trovi sul nostro shop (ma non ti nascondiamo che abbiamo intenzione di aggiungerne di ulteriori):

Leggi anche: Comprare semi di cannabis online è sicuro? 3 garanzie indispensabili per poter dormire sonni tranquilli.

È possibile comprare semi di maria per farli germogliare?

In Italia far germogliare semi di maria è un reato amministrativo se le piantine sono poche e ad uso personale, mentre rimane un reato penale se si coltivano diverse piante e non si riesce a dimostrare l’utilizzo prettamente personale.

Quindi, sebbene la vendita di semi di cannabis sia legale perché non presentano cannabinoidi, la loro germinazione è un reato (penale o amministrativo a seconda dei casi) in quanto possono produrre piante con fiori ad elevato contenuto di THC. Nel nostro Paese puoi acquistare semi di cannabis solo ad uso collezionistico.

Allora cosa aspetti? Ora che sai dove comprarli scegli subito i migliori semi di marijuana su Sensoryseeds.it!