Quanto costa un seme di Maria? Questi i prezzi dei migliori!

Scopri quanto costa un seme di maria

Stai cercando di acquistare dei semi di cannabis, ma non riesci a capire quali sono i prezzi più convenienti e i prodotti migliori? Ecco quelli nel nostro shop online Sensory Seeds

Molte persone appassionate di cannabis sono interessate all’acquisto di semi di marijuana e pertanto si chiedono, usando un’espressione gergale, quanto costa un seme di Maria?

Il web può rivelarsi una vera e propria giungla di offerte nella quale risulta davvero difficile orientarsi. La naturale conseguenza è che acquistare semi di marijuana online al giusto prezzo diventa tutt’altro che semplice.

Che fare dunque?

La cosa migliore, quando si parla di prodotti così delicati, è affidarsi a rivenditori autorizzati, sicuri ed affidabili, come il nostro shop online Sensory Seeds, dove è possibile trovare tantissime varietà di semi e acquistarli legalmente.

Ci teniamo a precisare però, che nonostante l’acquisto di semi di cannabis sia legale in Italia, la loro coltivazione non lo è assolutamente. Quanto segue non è infatti in alcun modo un invito a coltivare o compiere altri atti illegali in relazione all’uso dei semi di cannabis.

Noi trattiamo e incentiviamo l’acquisto dei semi puramente a scopo collezionistico.

Vediamo allora quali sono le tipologie di semi presenti nel nostro sito online, e per ognuna di esse vediamo quali sono i relativi prezzi.

Quanto costa un seme di maria?

Le tipologie di semi di cannabis disponibili su Sensoryseeds

Il nostro shop online si prefigge di offrire ai clienti la più ampia varietà di prodotti possibile, il che si traduce anche in prezzi piuttosto variabili e adatti alle esigenze e alle possibilità di tutte le tasche.

Per iniziare, abbiamo pensato di suddividere le tipologie di semi di cannabis in tre grandi macrocategorie che ne rispecchiano le principali caratteristiche.

I semi di cannabis femminizzati

I semi femminizzati sono dei particolari semi di cannabis che hanno la probabilità del 99% di dare vita a piante femminili. Questo, ai canapicoltori di professione (nei Paesi in cui la coltivazione è legale) interessa moltissimo, in quanto le piante femminili sono quelle che producono prodotti a maggiore concentrazione di cannabinoidi.

Per assicurarsi la femminizzazione dei semi vengono utilizzate diverse procedure, ad esempio la Rodelization Feminizing, che consiste nello stressare la pianta proprio nella fase di fioritura, andando a toglierle la luce. Un’altra tecnica consiste invece nello spruzzare le piante femmine (sempre in fase di fioritura) con una soluzione a base di tiosolfato di argento e sodio. Questa soluzione va a inibire l’etilene, uno degli ormoni che partecipano alla fioritura.

Le piante cominceranno così a produrre polline in grado di dare semi femminili quasi nel 100% dei casi (se usato per impollinare piante femminili ovviamente).

 Tra i prodotti di questo tipo offerti da Sensory Seeds troviamo:

Leggi anche: Dove conservare i semi preservandone l’integrità nel tempo

I semi di cannabis Fast Flowering

I semi Fast Flowering sono, come suggerisce il nome, dei semi a fioritura rapida.

Quelli offerti da Sensory Seeds sono prodotti da un’azienda che si è distinta particolarmente nella coltivazione della cannabis, ovvero la BSF Seeds. Questo acronimo sta proprio per “Bigger, Stronger, Faster”, a sottolineare le caratteristiche delle piante derivanti dalla coltivazione di tali semi.

Sul nostro e-shop si possono trovare queste varietà:

comprare semi di marijuana online

I semi di cannabis autofiorenti

I semi autofiorenti sono dei particolari semi di cannabis femminizzati che non hanno bisogno del ciclo di luce di 12 ore né tantomeno del fotoperiodo, costituito dalle ore di luce crescente o calante in base ai cambi di stagione. Hanno infatti una fioritura rapida che va da 60 giorni a 10 settimane che, appunto, come si intende dal nome, è autonoma e indipendente dalla luce.

Sul nostro shop Sensoryseeds è possibile scegliere tra le varietà più adatte all’indoor e all’outdoor.

Ecco alcune di quelle disponibili:

N.B.: i prezzi sopra indicati potrebbero subire variazioni, verifica sempre disponibilità e costi direttamente sullo shop.

Leggi anche: Come far germinare i semi al meglio

Per concludere

Come abbiamo visto, su SensorySeeds.it la scelta di semi di cannabis da acquistare è veramente vasta con tipologie e caratteristiche in grado di soddisfare qualsiasi appassionato.

Se hai trovato utile questa guida e pensi di avere le idee chiare sui prezzi, visita il nostro shop. Acquistando da noi potrai ricevere i semi direttamente a casa tua e in tempi brevi. Inoltre, ti saranno recapitati in confezioni sicure dove potrai conservarli inalterati per anni.

Non hai più scuse!

Visita subito il nostro store, ti aspettiamo.