Semi di Amnesia Haze: 3 motivi per acquistarli su Sensoryseeds!

SEMI DI MARIJUANA ONLINE AMNESIA HAZE

Ecco perché non puoi far mancare alla tua collezione i semi di Amnesia Haze di Sensoryseeds.

I semi di Amnesia Haze sono uno dei pezzi forti del nostro catalogo di semi di marijuana online e fanno parte del PSYCHO XXL AUTOMIX, un kit di semi di canapa che comprende ben 12 esemplari. I semi di cannabis Amnesia Haze se fatti germinare (laddove sia consentito farlo) danno vita ad una pianta di canapa molto grande, capace di produrre infiorescenze con un livello di THC fino al 18%.

La pianta di Amnesia Haze nata dai semi acquistabili su SensorySeeds ha un patrimonio genetico 80% sativa e 20% indica che conferisce ai fiori il caratteristico aroma di lime e pino tipico della famiglia Haze. La produzione è abbondante e ben supportata dalla pianta di canapa grazie alla struttura composta da un robusto ramo centrale che ben bilancia le cime pensanti.

semi di cannabis amnesia haze

Gli effetti dell’Amnesia Haze, come suggerisce il nome stesso, sono particolarmente psichedelici e tendono a conferire un forte annebbiamento accompagnato da inebrianti profumi fruttati.

Ma andiamo a vedere quali sono i 3 vantaggi gi acquistare i semi di Amnesia Haze su SensorySeeds.it!

1) I semi di Amnesia Haze sono marchiati BSF Seeds!

Se sei un collezionista di semi di marijuana probabilmente già conosci la famosissima banca di semi americana BSF Seeds, uno dei produttori di semi di canapa più prestigiosi al mondo. I semi di cannabis BSF sono prodotti di altissima qualità, selezionati uno per uno e raccolti a mano dagli esperti operatori dell’azienda.

Il controllo fitosanitario è rigoroso e i prodotti utilizzati per la coltura delle piante di canapa sono 100% biologici, in modo da garantire una produzione di semi puliti e di standard elevato. I semi di cannabis BSF sono tantissimi e ti permettono di collezionare delle varietà top al miglior prezzo disponibile sul mercato, così che tu possa averli tutti.

Le produzioni BSF sono frutto di collaborazioni che abbracciano ben 3 continenti (America, Europa e Africa) e nascono dalla grande passione del coltivatore e breeder Mariano, punta di diamante dell’azienda leader del settore dei semi di marijuana.

Leggi anche: Germinazione semi cannabis autofiorenti: ecco ciò che devi sapere.

2) I semi di Amnesia Haze BSF sono femminizzati e autofiorenti.

Come ben sai non tutte le produzioni di semi di cannabis Amnesia Haze sono uguali ma su Sensory Seed puoi acquistare questa varietà BSF in versione femminizzata e autofiorente. I semi femminizzati sono quelli che hanno la caratteristica di dar vita ad una pianta di sesso femminile al 99% delle probabilità, scongiurando perciò il rischio di nascita di una pianta maschio che non produce infiorescenze.

Ma i semi di marijuana Amnesia Haze BSF non sono solo femminizzati ma sono anche semi autofiorenti, ovvero permettono alla pianta di fiorire in modo automatico in base all’età. Il tempo che intercorre tra la germinazione dei semi e la fioritura della pianta di canapa è di 75-90 giorni e la produzione è piuttosto abbondante, come puoi leggere di seguito:

  • Indoor: 400-500 g/m2
  • Outdoor: 60-250g/pianta

Attenzione: Ti ricordiamo che in Italia non è consentita la germinazione dei semi di marijuana e che questi sono destinati all’uso collezionistico o alimentare ma in altri paesi (come in alcune città della Spagna) è consentita la coltura per uso personale.

3) Le semenze di Amnesia Haze fanno parte di un kit da ben 12 semi di 4 diverse varietà.

semi di marijuana amnesia haze autofiorente

Da buon collezionista di semi di marijuana sei senza dubbio interessato ad accaparrarti più varietà possibili di semi di canapa e perciò ti farà piacere sapere che i semi di Amnesia Haze fanno parte di un kit. Stiamo parlando dello PSYCHO XXL AUTOMIX, un box nel qual trovi 3 semi di cannabis delle seguenti 4 qualità:

  • Amnesia XXL Auto
  • AK XXL Auto
  • Lemon Haze XXL Auto
  • London Cheese XXL Auto

In questo modo hai la possibilità con un solo acquisto di portarti a casa non una sola tipologia ma ben 4 nuovi esemplari da aggiungere alla tua collezione, il tutto ad un prezzo assolutamente competitivo!

Leggi anche: Piantare un seme di cannabis in appartamento: questo ciò che dice la legge

Acquista subito i tuoi semi di Amnesia Haze BSF su Sensory Seeds!

Come hai avuto modo di leggere nelle righe precedenti i semi di cannabis Amesia Haze BSF seeds non dovrebbero assolutamente mancare nella tua collezione e per integrarli subito ti basta entrare sul nostro shop di semi di marijuana online SensorySeed. Nella nostra vetrina trovi un’ampia gamma di semi di canapa di ogni specie e tipologia, dai semi femminizzati ai semi autofiorenti, oltre naturalmente ai semi fast flowering.

Che aspetti allora? Clicca qui e acquista adesso i semi di cannabis Amnesia Haze su Sensory Seeds!