FAQ

Le spedizioni vengono effettuate dall’Italia e la consegna avviene in 24 ore (1 giorno lavorativo).

Solo per l’Italia è possibile effettuare anche il pagamento in contrassegno.

È poi possibile ricevere la propria spedizione in uno dei seguenti stati europei (24/48 ore):

Italia

Francia

Belgio

Lussemburgo

Austria

Danimarca

Finlandia

Germania

Grecia

Irlanda

Paesi Bassi

Portogallo

Regno Unito

Spagna

Svezia

Bulgaria

Croazia

Estonia

Lettonia

Lituania

Repubblica Ceca

Romania

Slovacchia

Slovenia

Ungheria

Polonia

Monaco

Sensory Seeds è  il negozio online di semi di marijuana che seleziona esclusivamente le migliori produzioni di Cannabis  provenienti dagli USA.

Ricerchiamo costantemente solo le migliori genetiche di semi di marijuana originarie della California.
Vuoi scoprire altro sui servizi offerti dall’azienda Sensory Seeds? Qui potrai scoprire la nostra storia.

Su Sensory Seeds è possibile effettuare il pagamento con carta di credito/debito o direttamente alla consegna al corriere (solo in Italia).

Non saranno previsti ulteriori addebiti per il pagamento in contrassegno.

Per ordini inviati in uno stato Europeo diverso dall’Italia non è disponibile il pagamento in contrassegno.
Se ha problemi ad essere a casa fisicamente per il ritiro ed il pagamento dell’ordine, può farsi spedire il pacco presso un “UPS Access Point
Gli Access Point sono esercizi commerciali (es., bar negozi o tabacchi) presso i quali si possono ritirare (e pagare) le spedizioni in arrivo.
Le basta inserire “UPS Access Point” nelle note dell’ordine su www.sensoryseeds.it

Nel nostro negozio online esclusivamente dedicato alla vendita e la commercializzazione dei semi di marijuana pensiamo alla soluzione ideale per i nostri clienti.
Se ha problemi ad essere a casa fisicamente per il ritiro ed il pagamento dell’ordine, c’è la possibilità di ritirare il proprio ordine presso un “UPS Access Point”.

Gli Access Point sono esercizi commerciali (es., bar negozi o tabacchi) presso i quali si possono ritirare (e pagare) le spedizioni in arrivo.
Le basterà inserire “UPS Access Point” nelle note dell’ordine su www.sensoryseeds.it
Dopo qualche minuto dalla ricezione dell’ordine effettuato su Sensory Seeds, riceverai una mail che segnala che l’ordine è stato ricevuto. Questo vuol dire che stiamo preparando la tua spedizione!

L’ordine sarà poi affidato prima possibile al corriere espresso (24h).

Riceverai il “Tracking code“, il codice che ti permetterà di tracciare la spedizione del tuo ordine, nel primo pomeriggio del primo giorno lavorativo successivo all’effettuazione dell’ordine.

Il 90% delle spedizioni viene consegnata in 24h, ovvero in un giorno lavorativo.

Ricordiamo che i corrieri lavorano dal lunedì al venerdì, non si ricevono quindi consegne il sabato, la domenica e i giorni festivi.
Solo per la città di Milano è prevista la consegna in 12 ore lavorative, attiva tutti i giorni (anche anche nei giorni festivi, sabato e domenica).

Per ogni dubbio contattaci con l’apposito form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

È legale comprare semi di marijuana online?
Su Sensory Seeds commercializziamo soltanto varietà di canapa ad uso industriale che fanno parte delle genetiche coltivabili in Italia secondo la legge 242/16.

Tutte i nostri semi di cannabis non sono stupefacenti ai sensi della legge italiana (DPR 309/90).

Tutti i prodotti presenti sul nostro portale Sensory Seeds sono confezionati in capsule sottovuoto che garantiscono pressione e umidità ideale per la conservazione dei semi.
Il Design è davvero accattivante: il prodotto non è solo di qualità ma anche davvero bello da vedere.

Nella categoria THC Seeds abbiamo selezionato i migliori semi ad alto contenuto di THC del mercato. Ovviamente tali semi non contengono al loro interno THC ma vengono chiamati in tal modo perché sviluppano piante con un THC che può arrivare fino al 30%.
Tali semi sono frutti di anni di studio in America e Spagna e rappresentano l’eccellenza delle genetiche moderne.
Tali semi sono venduti per essere collezionati (infatti sono studiati per essere delle vere e proprie “figurine”) in quanto in Italia è ancora illegale mandare in fioritura tali piante, dato che i fiori sviluppano livelli di THC non consentiti nel nostro paese.

Sensory Seeds ha selezionato per Voi soltanto i migliori semi al THC del mercato Americano. Abbiamo scelto come Nostro principale partner l’Azienda che sta spopolando in tutta l’America: la BSF Seeds. Già dal nome si capisce tutto: “Bigger , Stronger , Faster”, è questo il loro motto che ci piace sposare in pieno!
Tutti i semi di cannabis commercializzati da Sensory Seeds sono stati selezionati per Qualità e Sicurezza e fanno parte di una collezione unica; sono venduti qui, su questo sito, ad un prezzo eccezionale, che non troverai altrove!

In un seme la scritta “Feminized“, “Femminilizzati” o “FEM” significa che tali semi di cannabis generano unicamente piante femmine. Per ottenere i semi femminizzati viene eseguito un pre-trattamento che garantisce al 99,9% che i semi si svilupperanno in piante femmine. La sola dicitura “Feminized”, “Femminilizzati o “FEM” indica inoltre che le piante saranno stagionali, seguendo dunque un fotoperiodo. Tali piante crescono e fioriscono in base alla stagione ed alle ore di luce; se coltivate con luce artificiale crescono in fase vegetativa con 18 ore di luce e fioriscono con circa 12 ore di luce e 12 di buio. Per tale motivo sono definite appunto piante stagionali.

I semi di marijuana, invece, denominati con la dicitura “Automatic”, “Automatici” o “Autofiorenti” sono semi di cannabis (sempre femminilizzati, quindi al 99,9% femmine) che fioriscono indipendentemente dal fotoperiodo, dalle ore di luce e dalla stagione.  Tali piante sono ottenute incrociando le classiche genetiche FEM con la tipologia di cannabis Ruderalis. Di norma le piante Autofiorenti hanno dimensione e produttività minori rispetto alle piante stagionali ma sono di più facile coltivazione.

In tale Categoria di semi, da Noi denominata Fast Flowering, troviamo semi di marijuana Automatici (Atutofiorenti) con i tempi di crescita e fioritura più veloci del mercato! Tali semi sono frutto di anni di studio della BSF sulle nuove genetiche Americane ed il risultato è fantastico. Queste piante riescono a completare il loro ciclo di crescita e fioritura in soli 40-42 giorni!! Una cosa tutt’ora impensabile per la maggior parte delle banche di semi in giro per il mondo.

Tutti i Semi di Cannabis commercializzati da Sensory Seeds vengono conservati in apposite capsule sottovuoto con umidità e pressione impostati in modo da garantire la corretta conservazione del seme. Consigliamo di tenere i Semi in un luogo asciutto (al massimo il 9% di umidità), buio e fresco (la temperatura ottimale per la conservazione è tra i 6 e gli 8 gradi; quindi il miglior posto per conservarli in casa spesso è il frigorifero). Stare attenti a non far entrare in contatto i semi con umidità o luce per prevenirne la germinazione anticipata.

Come già accennato in Italia tali prodotti sono venduti come articoli da collezione e ciò si può notare anche dal lavoro svolto nel packaging e nel marketing da tale famosa banca dei semi.

In Italia sono illegali prodotti con THC superiore allo 0,2%, per tale motivo i semi da Noi venduti sono completamente legali (in quanto non contengono THC); ma qualora tali semi venissero coltivati sul territorio italiano genererebbero piante che in fase di fioritura diventerebbero illegali (perché i fiori raggiungerebbero livelli di THC molto più alti dell’attuale soglia italiana). 

Per le ragioni sopra citate invitiamo i Nostri clienti italiani a collezionare tali prodotti ma ci esoneriamo da qualunque responsabilità qualora tali semi venissero effettivamente coltivati.

In molti paesi d’Europa la situazione è diversa ma purtroppo attualmente è questa la normativa del Nostro bel paese.