Le migliori varietà di semi FastFlowering

La migliore selezione di Semi di cannabis a crescita rapida online

  • Semi di cannabis El Gaucho

    EL GAUCHO

    FAST FLOWERING

    A partire da: 5,55/pz
    Quantità
    x2 x4 x7 x12
  • Semi di cannabis Gorilla Glue Faster Flowering

    GORILLA GLUE

    FAST FLOWERING

    A partire da: 5,55/pz
    Quantità
    x2 x4 x7 x12
  • ogb-kush-semi-marijuana-thc

    OBG KUSH

    FAST FLOWERING

    A partire da: 3,42/pz
    Quantità
    x2 x4 x7 x12
  • green-tiger-semi-canapa-femminizzata

    GREEN TIGER

    FAST FLOWERING

    A partire da: 3,42/pz
    Quantità
    x2 x4 x7 x12

Ancora più rapidi: i semi veloci di SensorySeeds

Per la nostra fornitura di semi di marijuana online ci siamo rivolti a BSF, perchè vogliamo offrirti solo il massimo. Questa azienda infatti, ha rivoluzionato il mondo della coltivazione della cannabis: i suoi semi danno vita a piante che sono definite “Bigger, Stronger, Faster” (ed ecco spiegato l’acronimo!).

I semi fastflowering di SensorySeeds sono ancora più veloci del normale e, allo stesso tempo, provengono sia da varietà di semi autofiorenti, particolarmente resistenti, che da varietà di semi femminizzati. Un mix perfetto e da non perdere! Scopri il SensorySeeds shop!

Il successo di SensorySeeds risiede nella qualità dei suoi prodotti e in un servizio veloce ed efficiente. I semi di cannabis che vendiamo sul nostro shop online sono frutto di una ricerca accurata per selezionare le migliori sementi che si trovano sul mercato.

La garanzia di qualità di BSF, che ha conquistato gli USA, si aggiunge ai controlli che la nostra azienda effettua su ogni lotto di semi di marijuana che arriva e che viene poi rivenduto. Niente, da noi, viene lasciato al caso. Il risultato di questo duplice passaggio valutativo sono dei semi che hanno prestazioni eccezionali e che possono essere conservati, seguendo le apposite istruzioni, anche per più di un anno.  

Sappiamo inoltre quanto possa essere importante la velocità: per questo effettuare l’ordine sul nostro sito è molto semplice e, inoltre, abbiamo scelto un servizio di spedizione espresso, che ti permetterà di ricevere rapidamente l’ordine di semi di cannabis di SensorySeeds al tuo indirizzo.

I semi autofiorenti sono dei semi di cannabis molto particolari, che nascono dall’incrocio tra sementi femminizzate e altre della varietà Ruderalis. Quest’ultima è uno strain che ha delle caratteristiche peculiari, in ragione del fatto che cresce naturalmente e spontaneamente in Siberia.

Da questa ibridazione sono risultati dei semi di cannabis che non necessitano del ciclo di luce giornaliero di almeno 12 ore e che perciò non risentono del cambiamento delle stagioni (come le piante di marijuana della varietà Ruderalis) e che danno vita a piante femmine con una probabilità superiore al 90% (come quelle che nascono da semi femminizzati).

Combinandosi con queste caratteristiche i semi FastFlowering di Sensoryseeds possono dunque germogliare e crescere durante tutto l’anno, far nascere piante di sesso femminile con un’altissima probabilità e, il tutto, alla massima velocità, in poco più di un mese!! I raccolti potranno essere frequenti e fruttuosi, in qualunque stagione!

Non particolarmente. Come per tutte le piante di cannabis è necessario seguire bene i consigli per la fase di germinazione dei semi di canapa, che è la più delicata, ma una volta superata quella, la varietà Ruderalis assicura una relativa resistenza della pianta agli agenti esterni.

Questo significa che i semi veloci del SensorySeeds shop possono essere coltivati sia outdoor che indoor, tenendo sempre in considerazione le quattro variabili fondamentali per una migliore crescita e nel rispetto del tempo di fioritura della pianta, quindi: esposizione solare (che non è necessario che raggiunga le 12 ore ma che è comunque importante), umidità (per evitare le muffe), temperatura e nutrienti del terreno.

Se si presta attenzione a questi quattro elementi, le difficoltà sono minime e i semi di cannabis fastflowering avranno una fantastica resa!

In Italia non è vietato l’acquisto di semi di cannabis, che hanno naturalmente un tasso di THC molto basso. Quel che fa da discriminante per la normativa italiana è il livello di THC che si trova nella pianta che nasce dal seme.

I semi di marijuana con una concentrazione di THC minore dello 0,2% sono stati ammessi a fini alimentari dal Ministro della Salute il 4 novembre 2019. D’altra parte, però, i semi con un livello maggiore di THC non possono essere coltivati se non per uso industriale e anche in questo caso con un limite di tollerabilità di tetraidrocannabinolo dello 0,6%.

Riguardo alla coltivazione domestica non ci sono indicazioni legislative specifiche e sono stati i giudici a colmare la lacuna. Una prima interpretazione della Corte di Cassazione è stata tassativa nel senso di vietare l’utilizzo di semi di cannabis per la coltivazione, anche se in casa, per il timore che la coltivazione stessa fosse finalizzata allo spaccio. In seguito, i giudici si sono in parte ricreduti, facendo rientrare nell’alveo della legalità le coltivazioni domestiche per uso personale.

I semi di cannabis di Sensoryseeds sono venduti esclusivamente come semi da collezione, con finalità di conservazione della genetica.

Non è quindi nostra responsabilità l’utilizzo che viene fatto dei semi di cannabis acquistati sul SensorySeeds shop.

Conservare i semi di cannabis  da collezione di Sensoryseeds significa fare in modo che questi rimangano nella loro fase di riposo, evitando che inizi quella della germinazione. Anche in questo caso è necessario avere certe accortezze, per non sottoporre il seme di marijuana a stress tali per cui la pianta e le radici iniziano a crescere.

Occorre in particolare far caso a: luce, temperatura e umidità.

Per quanto riguarda il primo caso, il rischio di germinazione si ha in particolare quando il seme di cannabis riceve luce solare diretta. E’ consigliabile pertanto non esporre il seme a questo tipo di luce, ma lasciarlo in un luogo buio.

Come tutti i semi, quello di canapa può resistere e si conserva molto meglio con temperature basse. Tuttavia, gli sbalzi di temperatura sono particolarmente nocivi per le sementi, e potrebbero rovinarle irrimediabilmente. Per questo motivo, se si sceglie di utilizzare il frigorifero come luogo per la conservazione, questo non deve essere aperto e richiuso troppo spesso.

La giusta umidità non è determinabile in maniera assoluta, ma deve essere tale per cui, da una parte, il seme non marcisce o non si formano delle muffe e, dall’altra, che non si secchi troppo.

Se si presta attenzione a questi fattori, i semi di cannabis di SensorySeeds si possono conservare anche fino a due anni!

Fa parte del complesso dei nostri servizi quello di spedizione espressa, per cui l’ordine di semi di marijuana sullo shop online di SensorySeeds arriverà al tuo indirizzo entro al massimo 48h!

I pacchi che contengono i semi di cannabis sono completamente anonimi, senza alcuna scritta, sigla o simbolo che li possa rendere riconoscibili, in modo che solo tu potrai conoscerne il contenuto.

Il rispetto della privacy e del tuo tempo sono le nostre priorità.

Le sorprese non finiscono qui: vogliamo che tu possa avere sotto controllo in ogni momento il pacco che stai aspettando. Per questo entro 24h da quando hai effettuato l’ordine dei tuoi semi di marijuana ti verrà inviata un’e-mail con un codice di tracciabilità dell’ordine. Non lo perderai mai di vista!

Il giorno della consegna, poi, con un SMS e un’altra e-mail ti avviseremo che il tuo ordine sta arrivando, cosicché tu possa organizzarti! Per tenerti sempre al corrente di tutto, ti avviseremo anche in caso di ritardi o di imprevisti!

Qualunque dubbio tu possa avere, se hai domande sul funzionamento del sito o problemi con il tuo account SensorySeeds, ti invitiamo calorosamente a rivolgerti al nostro servizio di assistenza clienti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Siamo raggiungibili nelle seguenti modalità:

– email: info@sensoryseeds.it

– Facebook Messenger 

Risponderemo il prima possibile alle tue perplessità e faremo di tutto per darti una mano perché tu possa sempre fidarti di noi, del team SensorySeeds!

 

Parlano di Sensory Seeds