Migliori semi di cannabis: ecco la top 5 di Sensory Seeds!

MIGLIORI SEMI DI CANNABIS SENSORY SEEDS bsf

Vieni a scoprire i migliori 5 semi di marijuana di Sensory Seeds.

Se anche tu sei un appassionato di semi di marijuana sicuramente sarai interessato ad acquistare semenze di qualità, perciò vogliamo parlarti dei migliori semi di cannabis del catalogo Sensory Seeds. Si tratta del nostro shop di semi di cannabis online, in cui potrai comprare i migliori semi indoor e outdoor di canapa a prezzi assolutamente concorrenziali.

Come forse saprai, le varietà di canapa sono principalmente tre (sativa, indica e ruderalis) ma la maggior parte dei nostri semi di cannabis sono ibridi di più specie, incrociate in modo sapiente da BSF Seeds. Questi esemplari di semi di marijuana portano infatti nel proprio DNA le qualità migliori dei propri “genitori”, rappresentando una nuova varietà di semi di canapa unica nel suo genere, con peculiarità specifiche.

Sul portale Sensory Seeds troverai semi di cannabis dei seguenti tipi:

I semi femminizzati BSF sono dei semi di marijuana con una caratteristica fondamentale: qualora fatti germogliare, darebbero vita ad una pianta di canapa femmina al 99% delle probabilità. Si tratta della tipologia più amata dai coltivatori di cannabis, in quanto l’utilizzo dei migliori semi femminizzati indoor gli permette di ottenere un raccolto abbondante di fiori di canapa anche in spazi ridotti al chiuso, come una serra greenhouse.

semi di marijuana online bsf seeds

Per quel che concerne i semi di cannabis autofiorenti, essi sono invece dei semi femminizzati con la capacità di entrare in fase di fioritura in base all’età della pianta, anziché in base alle ore di luce ricevute. Le qualità di semi non autofiorenti, infatti, iniziano la fioritura nel momento in cui le ore di buio superano le ore di luce (in natura in autunno).

La caratteristica più importante dei semi veloci BSF (fastflowering strains) è la stessa dei semi di canapa autofiorenti, ovvero la fioritura automatica in base all’età della pianta, ma in tempi più veloci. Infatti, i semi di cannabis fast flowering possono passare dalla germinazione alla fioritura anche in poche settimane.

Andiamo ora a conoscere i 5 migliori semi di cannabis del catalogo Sensory Seeds.

1) Semi di canapa Dart Haze: uno dei migliori semi femminizzati.

Una delle migliori qualità di semi femminizzati BSF è la Darth Haze, un ibrido al 50% di semi di canapa sativa e indica, che può dar vita ad infiorescenze che possono toccare livelli di THC del 18-22%. Questi semi di cannabis provengono dall’unione di due varietà homemade di casa BSF Seeds:

  • Il clone Bubba Kush, coltivato fin dal 1998
  • Lebron Haze

I tempi di fioritura si aggirano sulle 8-9 settimane e la produzione di questa varietà di semi può arrivare ad essere molto abbondante, come puoi vedere qui sotto:

  • Indoor: 500-600 gr/m²
  • Greenhouse: 700-1000 gr/pianta

L’aroma dei fiori nati dai semi di Darth Haze è molto terroso, con note di cedro, limone e un profumo di incenso molto marcato: si tratta di una qualità di semi femminizzati di canapa molto pregiata che non può mancare nella tua collezione.

Leggi anche: 3 caratteristiche chiave per riconoscere i migliori semi femminizzati

2) Semi di marijuana Gorilla Glue AUTO: il re dei semi autofiorenti.

Una delle migliori varietà femminizzate di semi di cannabis autofiorenti BSF è la famosissima Gorilla Glue AUTO, un ibrido col 70% di genetica sativa e 30% indica, dalle infiorescenze molto resinose e profumate. Queste possono toccare picchi di THC fino al 30%, caratteristica non indifferente ereditata dai suoi genitori, i seguenti:

  • Clone BSF autofiorente di 3° generazione di Gorilla Glue
  • Clone d’elitè di Gorilla Glue #4

Le peculiarità di questi semi di marijuana è quelle di dar vita ad una pianta capace di fiorire in modo automatico in sole 9-10 settimane dalla germinazione dei semi. La produzione di fiori è modesta a livello di quantità ma non di qualità, come puoi leggere qui giù:

  • Indoor: 350-500 gr/m²
  • Greenhouse: 50-300 gr/pianta

I germogli nati dai semi di Gorilla Glue AUTO hanno un intenso aroma di pino, dovuto alla smodata quantità di resina che la pianta produce, con reminiscenze di terra e, in alcuni casi, di punch alla frutta. Insomma, una varietà molto particolare che non dovrebbe mancare nella tua collezione.

3) Semi di canapa Sig Sour XXL: vigorosi, forti e potenti.

semi di cannabis online bsf seeds

Un’altra ottima qualità di semi di cannabis autofiorenti BSF è la Sig Sour XXL, nati da un ibrido con genetica 80% sativa e 20% indica, le cui infiorescenze arrivano a livelli di THC del 25-30%. La pianta che nascerebbe da questi semi autofiorenti arriverebbe alla fioritura in poco più di un mese dalle germinazione, mediamente in soli 70 giorni.

La sua massima resa si raggiunge utilizzando dei vasi da 10-20 litri senza troppe complicanze durante la coltivazione (laddove essa sia permessa dalla legge), per un raccolto di queste entità:

  • Indoor: 400-500 gr/m²
  • Greenhouse: 50-180 gr/pianta

La peculiarità dei fiori nati dai semi di Sig Sour XXL è quella tipica dei semi di marijuana di questa famiglia, ovvero il forte odore di diesel che essi emanano, riscontrabile anche nel sapore, stemperato dalle note citriche. Per gli amanti della categoria, questi semi di cannabis autofiorenti sono assolutamente un must have.

4) Semi di cannabis El Gaucho: semi quick come non li hai mai visti.

Una delle femminizzate fast flowering più performanti del catalogo Sensory Seeds è senza dubbio la varietà di semi di cannabis El Gaucho, con un 70% di genetica indica e 30% di sativa. I fiori nati da questi semi di marijuana arrivano a toccare valori di THC del 18-22%, grazie al DNA derivante da due specie molto pregiate:

  • Sierra Madre
  • Blue Mountain

Questi semi veloci di marijuana possono dar vita ad una pianta che fiorirebbe in sole 6 settimane dalla germinazione, un lasso di tempo veramente breve per ottenere un raccolto così abbondante:

  • Indoor: 500/600 gr/m²
  • Greenhouse: 350-800 gr/pianta

Il sapore dei germogli della pianta nata dai semi di canapa El Gaucho è molto fruttato e tendente al dolciastro, il che lo rende molto ricercato dai collezionisti di semi fast.

Leggi anche: 3 motivi per scegliere i semi Lemon Haze

5) Semi di marijuana Green Tiger: il miglior rapporto qualità/prezzo.

Ultima, ma non per merito, è la varietà di semi di cannabis Green Tiger, un ibrido 80% indica e 20% sativa che può generare piante le cui infiorescenze posso arrivare a livelli di THC molto alti. Questi semi fast flowering nascono dalla collaborazione con il rapper Original Juan, promotore del mercato dei semi di marijuana.

I semi di Green Tiger portano la pianta alla fioritura in appena 40 giorni, un intervallo di tempo seme-fiore veramente incredibile, impensabile qualche tempo fa. Oltretutto, il raccolto che ne deriva ha dell’incredibile a livello quantitativo, come puoi notare qui giù:

  • Indoor: 500-600 gr/m²
  • Greenhouse: 400-600 gr/pianta

Il gusto dei fiori di Green Tiger è molto marcato, di fattura dolciastra e con note forti di punch alla frutta, una vera leccornia. Probabilmente non vorrai farti sfuggire questi semi autofiorenti di canapa se anche tu sei un collezionista.

Acquista i migliori semi di marijuana su Sensory Seeds.

Come hai potuto vedere su Sensory Seeds puoi trovare delle varietà di semi di marijuana online davvero incredibili, adatte per ogni tasca. Se anche tu sei un collezionista di semi di canapa, dovresti assolutamente implementare i tuoi esemplari con i semi di cannabis BSF, una delle migliori banche di semi del mondo.

Che aspetti allora? Clicca qui e acquista subito i tuoi semi di marijuana su Sensory Seeds!