3 motivi per scegliere i semi Lemon Haze

Lemon Haze semi di cannabis

Semi di Lemon Haze auto e femminizzati? Ecco perché dovresti acquistarli adesso!

Tra i semi di marijuana più richiesti online ci sono sicuramente i semi Lemon Haze, varietà storica, popolare e apprezzatissima da tutti gli estimatori di questi prodotti! Nel nostro shop di semi di cannabis online trovi i semi Lemon Haze XXL Auto nel Kit Psycho XXL Automix e i semi Super Lemon Haze femminizzati nel kit Dream Team Feminized Mix.

Entrambe le qualità sono davvero spettacolari, ma oggi – a grande richiesta dei nostri clienti – ci concentreremo maggiormente sui semi di Lemon Haze XXL Auto, la cui genetica è a prevalenza Sativa e che possono dar vita a piante dagli aromi e gusti inconfondibili di limone, agrumi e pino.

Quindi perché scegliere proprio questi semi di cannabis? Ecco a te 3 motivi che risponderanno ai tuoi interrogativi a riguardo!

semi Lemon Haze auto

1) Semi Lemon Haze XXL Auto: una genetica davvero speciale!

Il primo motivo per cui dovresti acquistare i semi di Lemon Haze XXL Auto con il nostro kit Psycho XXL Automix è la loro genetica molto pregiata. Questi semi autofiorenti a prevalenza sativa provengono da due ceppi apprezzatissimi a livello mondiale. Ecco di seguito quali:

  • Jack Herer Auto: questa varietà di cannabis autofiorente ha genetica 50% sativa, 40% indica e 10% ruderalis, da cui deriva una pianta resistente e dalla crescita rapidissima (i fiori maturano e sono pronti per la raccolta dopo appena 9 o 10 settimane dalla semina). I profumi dei bud di Jack Herer Auto sono molto freschi e pepati, mentre il gusto è speziato: ricorda fortemente quello delle piante aromatiche utilizzate in cucina! E gli effetti? Da un effetto euforizzante iniziale si passa poi al rilassamento delle membra, ovvero uno dei risultati maggiormente ricercati dagli estimatori di cannabis.
  • Lemon Haze, derivata dall’incrocio tra Lemon Skunk e Amnesia Haze. È una delle più potenti varietà di cannabis (i livelli di THC si aggirano intorno al 20%) a predominanza sativa, perfetta sia per le coltivazioni Outdoor che per quelle Indoor, in quanto i fusti di solito non arrivano al metro di altezza. Gli aromi richiamano il suo nome: i fiori profumano di scorza di agrumi mentre, quando fumata, è facile sentire un forte gusto di caramella al limone.

Da queste fantastiche genetiche nasce la Lemon Haze XXL Auto, ricercatissima varietà di cannabis a fioritura automatica, con THC medio del 19% ed effetti psichedelici ricercatissimi!

Leggi anche: Semi Gorilla Glue: 3 motivi per provarli oggi stesso

2) Lemon Haze XXL Auto: la fioritura automatica e dalla grande resa.

La caratteristica principale della pianta di Lemon Haze XXL Auto è la fioritura automatica in tempi rapidissimi. Dai semi autofiorenti di questa varietà di cannabis nascono piante che fioriscono entro 75 giorni dalla semina, quasi da record! Inoltre la resa è davvero notevole per un’autofiorente: dai 300 ai 550 g/mq se coltivata Indoor e dai 60 ai 330 g per pianta se coltivata Outdoor.

È inoltre importante sottolineare come queste piante fioriscano automaticamente, a prescindere dalla quantità di luce ricevuta. A differenza della cannabis stagionale, che fiorisce quando riceve 12 ore di buio e 12 di luce, la marijuana autofiorente fiorisce in base alla sua età (piuttosto giovane!).

In quanto il suo sviluppo dipende dalle stagioni e dal fotoperiodo, la cannabis regolare fiorisce dopo diversi mesi, mentre quella automatica fiorisce in 9-10 settimane.

lemon haze greenhouse

Riepilogando, i semi autofiorenti come quelli di Lemon Haze XXL Auto danno vita a piante dalla fioritura automatica, la quale avviene in tempi molto rapidi. I coltivatori possono iniziare con la raccolta dei bud dopo appena 11 settimane dalla semina!

Inoltre sono sicuri che le piantine siano di genere femminile, in quanto i semi autofiorenti sono anche semi femminizzati.

3) Semi autofiorenti femminizzati? Scegli i semi Lemon Haze XXL Auto.

Devi sapere che i semi di cannabis autofiorenti del nostro shop sono anche femminizzati, mentre i semi femminizzati non sono tutti autofiorenti: per questo motivo su Sensoryseeds puoi notare due categorie ben distinte.

Ciò significa che le piante da cui nascono i semi di Lemon Haze XXL Auto e delle altre varietà auto sono state trattate a livello ormonale. I semi femminizzati hanno dal 95 al 99% di possibilità di dar vita a piante di cannabis di genere femminile (quelli classici, non trattati, hanno solo il 50% delle probabilità) e per questo sono molto ricercati dai coltivatori.

I vantaggi dei semi autofiorenti femminizzati sono davvero notevoli:

  1. la pianta che ne deriva ha una crescita rapidissima e per via della sua piccola statura si adatta bene alle coltivazioni Indoor ma anche a quelle Outdoor e Greenhouse.
  2. La fioritura delle piante autofiorenti è automatica, non dipende dalle stagioni ma dal breve tempo di sviluppo della pianta. Il raccolto avviene di solito entro 11 settimane.
  3. I semi hanno dal 95 al 99% delle possibilità di generare piante di genere femminile.

E le piante di marijuana femminili sono perfette per i coltivatori in quanto, a differenza di quelle maschili, producono fiori ricchi di cannabinoidi. Grazie ai semi di cannabis femminizzati gli agricoltori non devono tenere particolarmente d’occhio la piantagione per estirpare le piantine maschili o disperarsi per la nascita di una pianta di marijuana maschio, in quanto le probabilità che succeda sono davvero pochissime.

Leggi anche: Dove trovare semi di marijuana ideali per la coltivazione in lana di roccia.

I semi Lemon Haze XXL Auto racchiudono tutte le caratteristiche ideali della cannabis!

Come avrai pensato leggendo questo approfondimento, i semi Lemon Haze XXL Auto sono davvero perfetti, in quanto:

  • Sono femminizzati.
  • Provengono dall’incrocio tra ceppi di cannabis molto pregiati.
  • Le piante hanno fioritura automatica e velocissima.
  • I fiori sono ricchi di cannabinoidi, con valori di THC medi del 19%.
  • I bud di Lemon Haze XXL Auto presentano effetti psichedelici (oltre ad avere profumi e gusti unici).
  • La resa delle piante è elevata e supera di gran lunga molte piante autofiorenti.

Non è tutto: con il nostro Kit Psycho XXL Automix riceverai ben 3 semi di Lemon Haze XXL Auto, insieme ad altri 9 semi (3 per ciascuna) delle seguenti varietà:

  • Amnesia XXL Auto
  • AK XXL Auto
  • London Cheese XXL Auto

Acquistalo subito su Sensoryseeds.it!