Collezione semi di cannabis più cari? Questi quelli irrinunciabili

Collezione semi di cannabis più cari

Quali semi scegliere se vuoi fare la collezione di semi di cannabis più cari in commercio.

Vuoi ampliare la tua collezione di semi di cannabis più cari perché ritieni che siano i migliori in commercio? Effettivamente hai proprio ragione. I semi di marijuana salgono di prezzo quando sono frutto di una rigorosa selezione dei migliori ceppi di canapa e di tecniche di coltivazione innovative.

È inoltre possibile trovarne qualche tipologia in edizione limitata, e un vero collezionista non si farebbe mai scappare questa opportunità.

Se stai cercando i semi di cannabis più cari sul mercato, ecco una selezione di semi di cannabis BSF Seeds che non puoi assolutamente perdere, reperibili subito su Sensory Seeds.

Andiamo a vederli assieme!

1) Semi femminizzati di Darth Haze.

collezione di semi di marijuana più cari

La prima tipologia di semi di cannabis più costosi di cui vogliamo parlare è senza dubbio quella Darth Haze, una delle più vendute sul sito di Sensory Seed. Si tratta di un ibrido nato dall’incrocio di un clone Bubba Kush (conservato fin dal 1998) e della regina di casa BSF, la Lebron Haze: perciò parliamo di un prodotto 50% Sativa e 50% Indica, i cui aromi caratteristici sono il terroso, il limone, il cedro e la particolare nota di incenso ereditata dal gene Haze.

I semi di Darth Haze sono semi femminizzati, ciò significa che hanno il 99% di probabilità di dar vita (negli stati in cui sia consentita la germinazione) ad una pianta di marijuana femmina, ovvero che produce infiorescenze ricche di tetraidrocannabinolo. Queste semenze hanno un tempo di fioritura di 8-9 settimane e possono portare un raccolto piuttosto abbondante:

  • Indoor: 500-600 gr/m²
  • Greenhouse: 700-1000 gr per pianta

Esatto, hai letto bene: ogni pianta di Darth Haze può arrivare a produrre fino ad 1 kg di fiori, il cui contenuto di THC può arrivare fino al 22% e il cui effetto si dice che sia potente ma equilibrato.

Leggi anche: I 3 errori tipici di chi si chiede per la prima volta “Dove posso comprare semi di cannabis?”

2) Semi autofiorenti di Gelato XXL AUTO.

Una delle varietà di semi di marijuana più lussuose disponibili sul nostro catalogo è la Gelato XXL autofiorente, una pianta di canapa con un patrimonio genetico 60% Sativa e 40% Indica. Queste semenze nascono dall’incrocio tra Girl Scout Cookies AUTO e Sunset Sherbert, la cui madre è una The Mint Girl Scout Cookies che dona a quest’ibrido un aroma mentolato rinfrescante davvero molto caratteristico.

Stiamo parlando di semi autofiorenti, dunque con la capacità di portare la pianta nata (laddove sia legale coltivare i semi di cannabis, quindi non in Italia) alla fioritura in modo automatico in base all’età e non al fotoperiodo. Questa peculiarità delle semenze fa sì che la Gelato XXL AUTO possa passare dal germoglio alla fioritura in poche settimane e il raccolto sarà pronto dopo circa 8-9 settimane.

Il tasso di THC dei fiori prodotti dalla Gelato XXL AUTO può toccare addirittura il 26%, mentre il livello di CBD rimane su valori medi. La produzione ottenuta da queste semenze di canapa è piuttosto alta, come puoi leggere qui di seguito:

  • Indoor AUTO: 500-600 gr/m²
  • Greenhouse AUTO: 350 gr per pianta

I suoi effetti si dice che si possano protrarre anche per molte ore, tra cui il potente high cerebrale.

3) Semi di El Gaucho faster flowering.

collezione di semi di cannabis online più costosi

Ultimi (ma non per merito) tra i semi di cannabis più costosi e rari del mercato, troviamo i semi di El Gaucho, una varietà di canapa con il 70% di genetica Indica e il 30% di Sativa. Questa pianta di marijuana nasce dall’ibridazione tra Sierra Madre e Blue Mountain nelle coltivazioni in Sud America di BSF Seeds e da qui prende proprio il suo nome.

I fiori prodotti da semi El Gaucho hanno degli aromi molto soffici, fruttati e dolciastri, e possono essere raccolti in tempi record, grazie alla fioritura rapida di questa varietà di semi fast flowering ,che dura appena 6 settimane. Il tasso di THC delle infiorescenze può arrivare al 22% e il raccolto risulta piuttosto abbondante nonostante i brevi tempi di attesa, come puoi leggere qui di seguito:

  • Indoor: 500-600 gr/m²
  • Greenhouse: 350-800 gr per pianta

La pianta di El Gaucho è molto resistente a funghi, insetti e agenti atomosferici avversi, peculiarità che la fa risultare molto amati dai coltivatori, mentre i consumatori apprezzano i suoi effetti rilassanti, perfetti per una siesta coi fiocchi!

Leggi anche: Cassazione & semi di cannabis: questa la sentenza definitiva

Acquista i tuoi semi di lusso su SensorySeeds.

Come hai avuto modo di leggere in questo articolo, i semi di marijuana più costosi hanno degli ottimi motivi per esserlo rispetto ad altre semenze più ordinarie e siamo sicuri che non vorrai assolutamente farli mancare alla tua collezione di semi di cannabis più cari.

Sul nostro catalogo puoi acquistare tutte e tre le varietà, oltre ad avere una vasta scelta tra semi di cannabis online al miglior prezzo di mercato. Inoltre avrai la possibilità di riceverli a casa tua in tempi brevi e con un imballaggio totalmente anonimo, così da salvaguardare la tua privacy.

Non ci resta che abbandonare le parole e lasciar spazio ai fatti: visita ora lo shop online di Sensoryseed e acquista in pochi click i semi di cannabis BSF e non solo!