Comprare semi di ganja? Ecco 3 ragioni per cui dovresti acquistarli su Sensoryseeds!

Comprare semi di ganja

Vendita di semi di ganja online: tutti i motivi per cui dovresti scegliere Sensoryseeds per i tuoi semi di cannabis da collezione.

Da quando si è diffusa la notizia che comprare semi di ganja sia perfettamente legale in Italia, il mercato dei semi di marijuana è cresciuto a livello esponenziale e migliaia di persone cercano le migliori varietà di questi prodotti.

Sebbene sia proibito coltivare cannabis in Italia, acquistare semi è possibile perché non contengono THC né altri cannabinoidi. Si tratta di prodotti estremamente pregiati che molte persone scelgono di collezionare, alla ricerca delle varietà più rare e dei prezzi migliori.

Noi di Sensoryseeds, ad esempio, abbiamo scelto di commerciare semi di cannabis BSF perché l’azienda produttrice è una delle migliori banche dei semi al mondo.

Vogliamo dunque darti 3 buoni motivi per cui dovresti acquistare i tuoi semi da collezione proprio sul nostro shop Sensory Seeds e sceglierci come negozio di fiducia!

Sei pronto? Allora siediti bello comodo perché stiamo proprio per iniziare.

1) I semi di cannabis BSF Seeds sono i migliori a livello mondiale.

Come ti abbiamo anticipato, sul nostro negozio di semi di marijuana online trovi esclusivamente prodotti BSF Seeds.

Ma perché abbiamo scelto proprio loro?

Il motivo è semplice: BSF (acronimo di Bigger, Stronger, Faster) è la migliore banca dei semi a livello globale. Produce semi di canapa THC da decine di anni, incrociando le migliori varietà per offrire specie di alto livello e ricercate da tutti i collezionisti.

Oltre i best seller come i semi di Gorilla Glue #4, BSF produce ceppi sempre nuovi e spesso in edizione limitata. Ad esempio, su Sensory Seeds puoi trovare:

E molti altri ancora.Puoi inoltre acquistare semi autofiorenti, semi femminizzati e semi fast flowering in base alle tue preferenze, con sconti quantità davvero imperdibili.

Leggi anche: Semi di marijuana nel mangime per uccelli: ecco cosa dice la legge italiana a riguardo.

2) Comprare semi di ganja su Sensoryseeds significa godere di notevoli sconti quantità che ti fanno risparmiare esponenzialmente.

I semi di cannabis autofiorenti, femminizzati e quick non sono economici, lo sappiamo bene. Il loro prezzo deriva sia dai costi di importazione (questi prodotti si possono coltivare solo in alcuni Stati americani, dunque arrivano in Italia dopo un lungo viaggio) sia da ulteriori spese come le seguenti:

  • La produzione stessa, molto costosa a causa del mantenimento delle serre, dei costi di illuminazione e irrigazione nonché dei nutrienti biologici utilizzati durante le varie fasi di crescita delle piantine. Bisogna inoltre considerare il personale coinvolto in tutte le fasi della produzione e tutti i semi scartati perché imperfetti: chi acquista semi di cannabis deve ricevere solo prodotti eccellenti.
  • I costi di confezionamento. Le migliori banche dei semi confezionano i prodotti in sacchetti o capsule sottovuoto, in modo da preservare tutte le caratteristiche delle semenze. Se riponessero i semi di canapa in classici contenitori, senza assicurarsi del sottovuoto, gli acquirenti riceverebbero prodotti rovinati, ammuffiti e di pessima qualità.
  • Gli anni di ricerca dedicati alla selezione delle migliori specie. Per ottenere le migliori varietà di cannabis bisogna studiare, sperimentare e pazientare.

Il costo dei semi di cannabis ti sembra alto?

Noi di Sensoryseeds abbiamo scelto di offrirti i prezzi più bassi del mercato e ti diamo (costantemente) la possibilità di risparmiare in 3 modi: offrendoti importanti sconti quantità, garantendoti la spedizione gratuita con un minimo d’ordine di soli 60€ e offrendoti semi sfusi a un prezzo eccezionale.

I semi sfusi disponibili sono confezionati sottovuoto in una bustina da 10 + 1 seme in regalo. Inoltre abbiamo soluzioni per tutte la tasche!

3) Su Sensory Seed non devi spendere troppo per ricevere le migliori qualità di semi di cannabis.

vendita semi di ganja da collezione

Il nostro shop di semi di cannabis online ha soluzioni per qualsiasi budget ti sia prefissato.

Per esempio, se hai un budget contenuto troverai perfetti i seguenti prodotti:

Se invece hai un budget più alto e ami i semi femminizzati, ti consigliamo i seguenti:

Questi sono soltanto degli esempi: il nostro negozio online è ricco di varietà e perfino di kit dei migliori semi di cannabis!

Leggi anche: Cannabis per uso terapeutico: facciamo chiarezza sulle differenze con la cannabis light.

In conclusione

Oggi ti abbiamo dato 3 buoni motivi per cui dovresti scegliere la nostra realtà.

Ti offriamo i più pregiati semi femminizzati BSF, autofiorenti e fast flowering ai prezzi migliori sul mercato, che si adattano a qualsiasi budget tu abbia a disposizione.

Inoltre le spese di spedizione sono gratis con un minimo d’ordine di soli 60€!

Non aspettare oltre: visita subito Sensoryseed per scoprire le qualità più pregiate di semi di cannabis BSF.