I 3 migliori semi di marijuana con THC alto

Ecco quali sono i migliori semi di cannabis capaci di regalare produzioni di fiori con un alto contenuto di THC.

Sentir parlare di semi di marijuana con THC alto potrebbe averti destabilizzato poiché i semi di cannabis in sé in realtà non contengono THC. Si tratta infatti di una dicitura che si riferisce non ai semi ma piuttosto alla produzione di infiorescenze della pianta di canapa che le semenze sono in grado di generare.

Tuttavia far germogliare i semi di cannabis è illegale in Italia, esattamente per il motivo di cui abbiamo parlato ora. La nostra legge proibisce la coltura delle piante di marijuana anche per uso personale, perciò ti sconsigliamo ti portare i tuoi semi alla germinazione.

In ogni caso esistono paesi in cui la legislazione è differente dalla nostra, come ad esempio alcune città della Spagna, in cui la coltura casalinga è tollerata. Laddove sia possibile dunque, i semi di canapa possono essere coltivati e regalare ai breeder dei raccolti di fiori ricchi di THC.

semi di cannabis ad alto thc e infiorescenze

Ma quali sono le varietà di semi di marijuana con un tasso di THC più alto? Ecco le nostre 3 migliori semenze!

1) Semi di cannabis Gorilla Glue ad alto THC.

In cima alla lista dei migliori semi con un alto tasso di THC (dei fiori che produrranno) troviamo senza alcun dubbio i semi di Gorilla Glue, una delle varietà di marijuana più note al mondo. La pianta di canapa nata da questi semi di cannabis BSF produce una smodata quantità di resina, motivo per il quale le infiorescenze possono arrivare a toccare picchi di THC del 30%!

Hai letto bene, si tratta di una cifra spropositata e questo è uno degli elementi che fa della Gorilla Glue una delle piante di canapa più amate dai coltivatori. Questa cascata di resina fa sì che la pianta sprigioni dei profumi inebrianti e che sia ben protetta dai parassiti, oltre a donare alle infiorescenze aromi molto particolari, quali terra e cioccolato.

La Gorilla Glue BSF si trova in commercio in due versioni:

I tempi di fioritura si aggirano sulle 9-10 settimane per la versione femminizzata e sui 65 giorni per la versione autofiorente. La produzione risulta molto abbondante soprattutto nella versione FEM, come puoi leggere qui di seguito:

  • Indoor Fem: 500-600 gr/m²
  • GreenHouse Fem: 1000-1200 gr/pianta
  • Indoor AUTO: 350-500 gr/m²
  • GreenHouse AUTO: 50-300 gr/pianta

Leggi anche: Top 5 delle migliori banche dei semi di cannabis

2) Semi di marijuana Sig Sour XXL AUTO ad alto THC.

semi di cannabis Indica THC Sensoryseeds

Un’altra varietà di semi di cannabis molto gettonata per la sua produzione di fiori con un elevato contenuto di THC è la Sig Sour XXL AUTO di BSF Seeds. La pianta di Sig Sour ha una crescita molta vigorosa e permette ai coltivatori di ottenere una produzione di infiorescenze che possono toccare livelli di THC del 25-30%!

I semi di cannabis Sig Sour sono semi di cannabis autofiorenti e femminizzati, perciò hanno il 99% di probabilità di dar vita ad una pianta femmina che produce fiori in modo automatico. La differenza con i semi femminizzati non autofiorenti sta nel fatto che la pianta arriva alla fase di fioritura in base alla sua età e non al fotoperiodo (ore di luce ricevute).

I buds di Sig Sour hanno un odore tipico di diesel, caratteristico della famiglia cui appartiene questa pianta di canapa, e un sapore molto citrico. La fioritura inizia dopo circa 70 giorni dalla germinazione dei semi e conferisce un raccolto piuttosto abbondante per la categoria delle autofiorenti, come puoi vedere qui di seguito:

  • Indoor Auto: 400-500 gr/m²
  • GreenHouse Auto: 50-180 gr/pianta

3) Semi di canapa Godzilla Glue con un forte tenore di THC.

In ultimo, ma non per merito, troviamo i semi di cannabis Godzilla Glue, nata dall’incrocio della Gorilla Glue #4 di BSF Seeds e la loro Girl Scout Cookies. Il risultato è una pianta forte, con una struttura ad albero di natale e una folta cima apicale colma di fiori con un contenuto di THC del 25-30%!.

Le infiorescenze prodotte dalla pianta di Godzilla Glue sono ricoperte da un mantello bianco di resina, caratteristica ereditata dalla madre genetica, e sprigionano un profumo impressionante. Il gusto presenta molte sfaccettature e spazia dal legno al limone e la menta, con un fondo terroso sempre ben presente.

I semi di Godzilla Glue BSF vengono prodotti in due versioni:

La resa delle piante naturalmente varia parecchio tra le due tipologie di semi di marijuana, come puoi leggere qui di seguito:

  • Indoor Fem: 700-1200 gr/m²
  • GreenHouse Fem: 450-600 gr/pianta
  • Indoor AUTO: 450 gr/m²
  • GreenHouse AUTO: 50-350 gr/pianta

Leggi anche: Dove trovare semi di canapa e come scegliere quelli giusti

Acquista i migliori semi di canapa ad alto THC su Sensory Seeds.

Come hai potuto leggere esistono delle varietà di semi di marijuana che possono dar vita a piante di cannabis capaci di produrre infiorescenze con tassi di THC da far girare la testa. Le produzioni di canapa in Italia sono illegali però, dunque i semi di marijuana che trovi in commercio non sono destinati alla coltura, bensì ad un uso collezionistico.

Sul nostro portale Sensory Seeds puoi acquistare semi di cannabis online di alta qualità, tra cui le 3 varietà ad alto THC di cui abbiamo parlato in questo articolo. Se ciò che desideri sono dei semi di canapa a prezzo competitivo, noi abbiamo quello che fa per te!

Inoltre la spedizione dei semi di canapa da parte di SensorySeeds avviene in maniera rapida e discreta, confezionando il prodotto in modo del tutto anonimo, così da preservare al massimo la tua privacy.

Che aspetti allora? Clicca qui e compra ora i tuoi semi di marijuana online!