San Fernando Valley Kush: qui è dove nasce il mito!

San Fernando Valley Kush

Tutto ciò che devi sapere sulla SFV OG Kush, madre della Lemon Blossom BSF Seeds.

Sei stai cercando i migliori semi di marijuana per ampliare la tua collezione, dobbiamo assolutamente segnalarti una delle migliori varietà di semi con una genetica davvero prestigiosa.

Si tratta dei semi di Lemon Blossom prodotti da BSF Seeds, frutto dell’incrocio tra la famosa San Fernando Valley Kush e l’eccezionale Lemon Thai.

Queste origini rendono la Lemon Blossom davvero unica nel suo genere e di grande importanza per gli estimatori di semi di cannabis, anche perché si tratta di una varietà XXL auto, dall’altissima resa, grande produzione di THC e dalla fioritura automatica.

Ricordandoti che, in Italia, coltivare cannabis è un reato amministrativo o penale in base ai casi (e dunque sconsigliandoti di farlo), vogliamo parlarti della genetica dei semi da collezione di Lemon Blossom. Ci concentreremo in particolare sulla SFV OG Kush, com’è altresì chiamata la San Fernando Valley OG Kush, e sulle peculiarità di questo ceppo.

San Fernando Valley OG Kush: madre della Lemon Blossom firmata BSF Seeds.

San Fernando Valley Kush e lemon blossom

Come ti abbiamo anticipato, la Lemon Blossom (di cui trovi i semi femminizzati e i semi autofiorenti sul nostro shop online) è nata grazie al sapiente incrocio tra San Fernando Valley OG Kush e la Lemon Thai.

La SFV OG Kush è una varietà di marijuana molto pregiata, che ha conquistato il terzo posto per la categoria Indica durante l’High Times Cannabis Cup 2012.

Si tratta di una tipologia molto famosa per i suoi effetti sedativi e rilassanti, propri della cannabis indica; numerosi consumatori di cannabis scelgono la San Fernando Valley OG Kush per le sue proprietà lenitive, utili in particolar modo per chi soffre di dolori cronici e di spasmi muscolari.

Anche chi soffre di forte ansia, stress e tensione mentale e muscolare riscontra effetti benefici dall’assunzione dei fiori di SFV OG Kush, soprattutto mediante vaporizzazione (poiché il fumo potrebbe essere molto intenso). Sembra che la SFV intorpidisca la mente, alleviando le preoccupazioni e portando il consumatore a uno stato di sollievo e rilassamento generale.

Gli estimatori di cannabis apprezzano questa tipologia di erba non solo per i suoi effetti, ma anche per i suoi aromi.

Leggi anche: Le 3 caratteristiche (che devi conoscere) dei semi Godzilla glue auto

Caratteristiche, gusti e profumi dei fiori di cannabis San Fernando Valley OG Kush.

I bud della SFV OG Kush presentano una forma conica, sono di un bel verde chiaro acceso e sono ulteriormente ravvivati da una buona dose di pistilli arancioni. Sono ricchi di resina densa e appiccicosa, che conferisce al fiore elevati contenuti di THC (il quale, in genere, si aggira intorno al 20-21%), e un profilo terpenico molto particolare.

Infatti l’aroma della marijuana San Fernando Valley OG Kush è pungente, con prevalenza di limone e pino.

I terpeni prevalenti in questa varietà di cannabis sono, per l’appunto, i noti limonene e pinene.

Non a caso, la Lemon Blossom eredita proprio le sfumature di pino e limone della genitrice SFV OG Kush. Vediamo ora le caratteristiche della Lemon prodotta dalla pregiata banca dei semi BSF Seeds.

Lemon Blossom XXL: la preziosa figlia della SFV OG Kush e della Lemon Thai.

I pregiati semi di Lemon Blossom sono disponibili sia nella versione esclusivamente femminizzata che nella versione autofiorente femminizzata, dando una doppia possibilità di scelta ai collezionisti di semi di cannabis BSF.

La ricercata Lemon Blossom è una pianta dal tipico aroma di agrumi, che unisce il sapore e l’odore di limone della San Fernando Valley OG Kush a quelli di alberi di limone in fiore della Lemon Thai. L’autofiorente è ulteriormente incrociata con la Lebron Haze Auto di quarta generazione, in modo da ottenere piante capaci di fiorire automaticamente, a prescindere dal fotoperiodo.

Devi sapere che la Lemon Blossom BSF è un ibrido a predominanza sativa dalla resa abbondantissima (specialmente se fertilizzata con prodotti naturali) e tempi di fioritura veramente rapidi:

  • le tempistiche di fioritura della Lemon Blossom femminizzata vanno dalle 8 alle 9 settimane;
  • la Lemon Blossom automatica fiorisce in soli 2 mesi e mezzo.

Essendo una pianta di cannabis di varietà XXL, la sua altezza è medio alta e capace di triplicare durante la fase di fioritura!

Nella variante femminizzata, la Lemon Blossom ha aromi prevalentemente agrumati, mentre nella variante automatica presenta sia aroma di limone che preziose sfumature di terra e pino.

Leggi anche: Marijuana Amnesia Haze: ecco dove nasce e perché è tanto richiesta

Caratteristiche dei fiori di Lemon Blossom XXL, prodotta da BSF Seeds

fiori di lemon blossom BSF Seeds

Come puoi ben immaginare, i bud di Lemon Blossom hanno un colore verde acceso, sono ricchi di pistilli gialli e ricoperti da uno spesso strato di resina brillante.

I loro effetti son altamente stimolanti, tipici della sativa. La sua assunzione provoca un forte high celebrale, aumento della creatività, euforia e felicità.

Si tratta della varietà perfetta per migliorare un umore cupo e per attenuare i sintomi di ansia e depressione. La Lemon Blossom, per via delle sue elevate percentuali di THC, ha come effetto collaterale un’intensa fame chimica, dunque risulta perfetta anche per chi soffre di inappetenza e anoressia.

Questa varietà di cannabis ti ha conquistato e vorresti aggiungere i suoi semi alla tua collezione?

Visita pure SensorySeeds, il nostro shop di semi di marijuana online! Troverai la Lemon Blossom e tanti altri semi di cannabis BSF, i più pregiati sul mercato.