Le 3 caratteristiche (che devi conoscere) dei semi Godzilla glue auto

semi Godzilla glue auto caratteristiche

Caratteristiche inconfondibili dei semi di Godzilla Glue Auto.

No, non si tratta di un errore e non avevamo intenzione di scrivere Gorilla Glue: in questo approfondimento ti parleremo di una delle più recenti e prestigiose varietà di semi di cannabis, i Godzilla Glue Auto in vendita sul nostro shop SensorySeeds!

Si tratta di una specie prodotta esclusivamente da BSF Seeds – tra le banche dei semi più forti sul mercato – nata dal lungimirante incrocio tra la Gorilla Glue #4 e la Girls Scout Cookies di fenotipo mentolato.

La resa Indoor della Godzilla Glue va dai 450 ai 600 grammi per mq, mentre Outdoor va dai 700 ai 1200 gr per pianta. I boccioli sono grandi, compatti e ricoperti da uno spesso strato di preziosa resina, tanto che il THC prodotto è altissimo: se la pianta è ben coltivata, può arrivare anche al 30%.

Attenzione però, perché questi dati sono a semplice scopo informativo. In Italia non è possibile coltivare cannabis né Indoor né Outdoor né Greenhouse: le conseguenze sono amministrative o penali in base ai casi. Se acquisti semi di marijuana online o presso un negozio fisico puoi solamente collezionarli, evitando di dar vita a piantine e infiorescenze.

Detto ciò, oggi vogliamo parlarti di 3 caratteristiche inconfondibili dei semi di Godzilla Glue, in modo che tu sappia perfettamente cosa acquisterai!

1) I semi di Godzilla Glue sono sia autofiorenti che femminizzati.

semi di Godzilla Glue autofiorenti femminizzati

Tutti i semi di cannabis autofiorenti BSF sono anche femminizzati. Ciò significa che hanno oltre il 90% delle possibilità di generare piante di cannabis femminili.

Le peculiarità dei semi di cannabis autofiorenti sono invece le seguenti:

  • Producono piante a rapido sviluppo.
  • Hanno una fioritura molto veloce (quella della Godzilla Glue è, di solito, di 7-8 settimane al massimo).
  • Sono molto resistenti ai parassiti e altri agenti che potrebbero danneggiare pianta e fiori, compresi le difficili condizioni atmosferiche.

Non a caso, la Godzilla Glue è una delle varietà più forti prodotte da BSF Seeds. Inoltre è ricercata in tutto il mondo perché, a differenza di molte autofiorenti, ha una resa molto alta e bilancia perfettamente la genetica indica con la genetica sativa.

Leggi anche: Marijuana Amnesia Haze: ecco dove nasce e perché è tanto richiesta

2) 50% indica e 50% sativa: ecco una delle principali caratteristiche dei semi autofiorenti di Godzilla Glue.

Praticamente ogni varietà di cannabis sul mercato è ibrida, ma presenta una dominanza sativa o indica. La Godzilla Glue auto, invece, ha una genetica 50% sativa e 50% indica, bilanciando perfettamente le particolarità di entrambi i ceppi.

Nello specifico, la struttura della pianta è caratterizzata da una maestosa cima apicale centrale, mentre il fusto è ricoperto di vigorosi rami laterali ricchi di boccioli. I fiori sono ricoperti da uno spesso strato di resina bianca, la quale giustifica le altissime percentuali di THC (dal 25 al 30%).

L’aroma dei fiori di Godzilla Glue è terroso, con sentori molto chiari di legno, limone e biscotto alla menta: il sapore e il profumo mentolati derivano proprio dal padre Girls Scout Cookies di fenotipo mentolato.

Chi coltiva questa pianta (nei Paesi in cui è possibile avviare una piantagione di cannabis) lo fa, di solito, a scopo terapeutico. Infatti gli effetti della Godzilla Glue sono un perfetto mix tra indica e sativa: euforizzanti, rilassanti, stimolano gioia e pensieri felici. Negli USA, negli Stati in cui è permesso coltivare marijuana a uso personale, questa varietà è rinomata perché capace di alleviare i sintomi della depressione, gli spasmi muscolari, la nausea, il vomito e l’inappetenza.

Inoltre, a differenza di molte altre varietà di cannabis nate da semi autofiorenti, la Godzilla Glue ha una resa estremamente alta.

3) La Godzilla Glue è una delle varietà più produttive di sempre.

pianta di cannabis godzilla glue resa

La pianta di Godzilla Glue ha un’altissima densità di fiori, tanto che la sua produzione è impressionante. Se coltivata con attenzione e ben nutrita con fertilizzanti naturali, questa varietà di cannabis può arrivare a produrre:

  • dai 450 ai 600 grammi per metro quadro se coltivata Indoor
  • dai 700 ai 1200 grammi per pianta se coltivata Outdoor

Si tratta di risultati da Guinness dei primati, che ben poche varietà di marijuana riescono a raggiungere. In unione con la grande produzione di resina (e dunque di THC) e gli aromi inebrianti ed estremamente ricercati, conferiscono alla Godzilla Glue delle caratteristiche uniche e ricercate a livello globale.

Leggi anche: Terpeni della cannabis: cosa sono e perché sono indispensabili

In conclusione

I semi di Godzilla Glue sono tra i più rinomati della banca dei semi di cannabis BSF Seeds poiché combinano alla perfezione le caratteristiche della cannabis indica e della sativa, hanno una grande resa e una produzione di THC davvero alta. Inoltre sono sia autofiorenti che femminizzati.

Ti piacerebbe acquistarli per ampliare la tua collezione di semi di marijuana?

Allora visita subito Sensory Seeds, il nostro negozio di semi di cannabis online, in cui troverai sia i semi di Godzilla Glue che i semi di molte altre varietà di ganja. Ricorda che in Italia questi prodotti sono acquistabili a solo scopo collezionistico, dunque ti raccomandiamo di non piantarli.

Ti aspettiamo su Sensory Seed!