Dove trovare semi di Maria da collezione? 5 motivi per scegliere SensorySeeds!

dove trovare semi di maria da collezione

Ecco perché scegliere Sensoryseeds per i tuoi semi di maria da collezione.

I semi di cannabis sono un prodotto sempre più ricercato sia in Italia, dov’è permesso l’uso collezionistico, sia in tutto il mondo, in quanto in molti Paesi è consentita la loro coltivazione. I negozi fisici di questi prodotti sono davvero pochissimi, mentre puoi tranquillamente acquistare semi di marijuana online e riceverli a casa tua entro 24/48 h dall’ordine.

Non lo sapevi e ti stai chiedendo dove trovare semi di maria da collezione? Puoi comprarli proprio sul nostro shop online, Sensory Seeds, e oggi ti diamo 5 buone ragioni per cui dovresti sceglierlo!

1) I migliori semi BSF? Li trovi su Sensoryseeds!

dove trovare semi di cannabis da collezione online

Collaboriamo con una delle più grandi banche dei semi americane, BSF Seeds, conosciuta in tutto il mondo per la qualità e la cura dei prodotti. I semi di cannabis BSF presentano il giusto grado di maturazione, sono confezionati sottovuoto in modo da preservarne tutte le qualità ed evitare che si rovinino in qualche modo.

Infatti se i semi vengono esposti alla polvere, all’umidità e ad altri agenti esterni possono germogliare (e poi morire rapidamente), sviluppare muffe e marcire. Solo le capsule sottovuoto garantiscono la massima protezione dei singoli prodotti, e per questo BSF l’ha scelta come metodo di confezionamento.

Non è tutto: i semi BSF autofiorenti, femminizzati e fast flowering sono il frutto di un’accuratissima selezione e di attenti incroci dei migliori ceppi di cannabis. Chi può coltivarli dà vita a piante ad altissimo contenuto di THC, tutte femminizzate e dunque produttrici di fiori di cannabis e ideali per ogni metodo di coltivazione.

Ad esempio i semi femminizzati sono ideali per la coltura Outdoor stagionale, mentre i semi autofiorenti e i semi quick rendono meglio se coltivati Indoor (oltretutto le piantine sono nane o comunque di piccole dimensioni, quindi perfette anche in piccoli spazi).

Dal canto nostro, ti diamo la possibilità di acquistare i migliori semi della selezione BSF comodamente dal tuo divano.

Leggi anche: Come si usano i semi di canapa? Ecco ciò che devi sapere

2) Su Sensoryseeds puoi fare l’ordine comodamente da casa tua.

I vantaggi di comprare semi di cannabis online sono principalmente 2:

  1. Puoi ordinare in pochi semplici click quando hai un momento della giornata libero. Non devi fare code ai negozi o perdere tempo mentre cerchi parcheggio: basta che ti colleghi alla nostra piattaforma dal tuo cellulare e il gioco è fatto.
  2. Hai la possibilità di ordinare dove vuoi e quando vuoi, all’orario che preferisci.

Inoltre nessuno ti vedrà uscire da un negozio di semi di cannabis o sospetterà qualcosa, anche perché il nostro pacco è assolutamente anonimo!

3) Pacchi anonimi recapitati in maniera semplice e veloce.

Comprare semi di marijuana potrebbe destare sospetto, soprattutto se le Autorità si accorgono dei tuoi acquisti. Per questo motivo evitiamo che il nostro pacco possa dare delle indicazioni riguardo i suoi contenuti: l’imballaggio dei nostri prodotti è completamente anonimo.

Neanche il corriere potrà immaginare cosa hai acquistato online, dunque non temere. I tuoi acquisti sono assolutamente tutelati e le nostre consegne avvengono nel massimo rispetto della privacy.

Leggi anche: Come coltivare i semi di canapa e dove è possibile farlo

4) Non hai una carta di credito o di debito disponibile? Su Sensoryseeds puoi anche pagare alla consegna!

È possibile che al momento del tuo acquisto tu non possa utilizzare una carta di credito o di debito, ma se compri semi di marijuana su Sensory Seeds non sarà di certo un problema: puoi tranquillamente concludere l’ordine e poi pagare al momento della consegna.

Il pagamento in contrassegno ti permette di ordinare subito e poi pagare direttamente al corriere, in contanti, quando riceverai il pacco (dunque 24 o 48 ore dopo il check out).

Si tratta di una modalità che abbiamo pensato al fine di agevolare i nostri clienti che non hanno carte al momento disponibili ma vogliono comunque acquistare online e ricevere i semi di canapa in breve tempo. Sarà come comprare in negozio, con la differenza di poter scegliere i semi e ordinarli con il tuo smartphone o PC, in grande rapidità.

acquistare semi da collezione su sensoryseeds

5) Su Sensory Seeds puoi acquistare anche kit di semi di cannabis.

I kit di semi di marijuana ti consentono di risparmiare e allo stesso tempo ricevere un’eccellente selezione di prodotti, catalogati in base a caratteristiche che li accomunano. Ecco di seguito qualche esempio:

I kit sono perfetti come idea regalo ma anche per contribuire alla collezione dei tuoi semi.

Allora cosa aspetti? Acquista subito i semi di cannabis da collezione su Sensoryseeds: eccellente qualità a prezzi imbattibili!