Migliori semi autofiorenti indoor: abbiamo un vincitore.

migliori semi di canapa autofiorenti

Ecco quali sono le 3 migliori qualità di semi di canapa autofiorenti indoor del 2020.

Se ti sei ritrovato a leggere queste righe, probabilmente anche tu, da appassionato di marijuana, ti sarai chiesto quali siano i migliori semi autofiorenti indoor di canapa. Ti ricordiamo comunque che la vendita di semi di cannabis in Italia è assolutamente legale, mentre non lo è la loro coltivazione.

Le piante di cannabis autofiorenti, nate da semi di marijuana appositi, sono piante femminizzate: ciò significa che al 99% delle probabilità esse produrranno fiori ricchi di resina. La qualità autofiorente ha la peculiarità di avere un ciclo di fioritura molto più rapido rispetto alle piante femminizzate semplici.

Infatti il loro ciclo non dipende dalla stagionalità ma piuttosto dall’età della pianta stessa. Questo significa che la pianta non fiorirà in quei momenti in cui prenderà meno luce ma quando avrà raggiunto la maturità sessuale. In buona sostanza, dopo circa 4 settimane dalla germinazione dei semi, essa inizia a produrre fiori.

La maturazione dei fiori richiederà alcune settimane in più e sarà completa alla 13esima settimana circa di vita della pianta. Le tipologie indoor sono quelle più adatte alla coltivazione al chiuso.

Vediamo ora la top 3 dei semi di canapa autofiorenti indoor!

3) Lebron Haze XXL Auto

semi di canapa lebron haze

Al terzo posto della nostra top 3 dei migliori semi di marijuana autofiorenti indoor troviamo i semi di Lebron Haze XXL Auto, tra i più apprezzati dagli appassionati di marijuana. Queste semenze di cannabis infatti possono dare vita ad una pianta vigorosa nella crescita, veloce nella fioritura e abbondante nella produzione di fiori.

Si tratta di una varietà di marijuana nata dall’incrocio fra Lebron Haze e un maschio di Jack Herrer di quarta generazione. La Lebron Haze XXl Auto eredita dalla madre i toni di limone e legno di cedro e si afferma tra le migliori tipologie di ibrida sativa.

Oltretutto, si tratta della varietà di cannabis sativa autofiorente più veloce del mondo, infatti la maturazione dei fiori avviene dopo appena 9 settimane! Il ciclo luce/buio indoor consigliato dal produttore BSF Seeds è di 20 ore di luce e 4 di buio.

La grandezza del vaso deve essere compresa tra gli 11 e i 20 litri e la pianta, in particolare nelle prime settimane di vita, non deve subire alcuno stress di temperature per restare in salute.

Leggi anche: Importazione di semi: è legale importare semi da Amsterdam?

2) Lemon Blossom XXL Auto.

semi di canapa lebron haze

Al secondo posto della nostra top 3 delle qualità di semi di marijuana autofiorenti indoor abbiamo scelto di mettere i semi di Lemon Blossom XXL Auto. Questa varietà di cannabis è frutto dell’incrocio della San Fernando Valley Og Kush con la Lemon Thai (Lemon blossom) di BSF Seeds, incrociate in seguito alla Lebron Haze Auto di quarta generazione.

Insomma, non si può dire che questo produttore di semenze di cannabis non ami sperimentare. La Lemon Blossom XXL Auto è una tipologia di sativa alta, vigorosa e molto produttiva (450-600 gr/m²), oltre che molto facile da coltivare.

Questi preziosi semi di ganja possono dare vita ad una pianta con infiorescenze dal sapore molto forte ed intenso, con toni piny, terrosi e di limone fresco spremuto. Gli aromi agrumati importanti sono ereditati dal genitore Lemon Blossom.

Il produttore raccomanda un ciclo di 20 ore di luce e 4 di buio indoor per avere la massima resa e una particolare attenzione all’eventuale ristagno di acqua nei vasi, che farebbe soffrire la fioritura. La capienza dei vasi più adeguati si attesta nel range 11-20 litri.

Leggi anche: 5 Stati nei quali i semi di maria sono legali.

1) Green Tiger

graines de marijuana lemon blossom

Sulla cima del podio troviamo le semenze di marijuana Green Tiger, una tipologia che entra a pieno merito nella Hall of Fame delle cannabis autofiorenti indoor. Si tratta di una varietà di canapa dedicata al rapper Original Juan, molto apprezzato nel panorama spagnolo.

In collaborazione con lui, BSF Seeds ha creato la Green Tiger, un incrocio tra il proprio clone d’élite di Early Skunk x Skunk P90 e una delle qualità faster-flowering (FF) di casa. Il risultato è una varietà di autofiorente FF che fiorisce in 40 giorni circa!

I semi autofiorenti femminizzati indoor ad alta resa di Green Tiger sono capaci, in sole sei settimane, di produrre un quantitativo di fiori di ben 600 g/m², una quantità smisurata! Gli aromi tipici della Green Tiger sono dolci e fruttati, tanto che ricordano un punch estivo alla frutta di stagione.

Si dice che per le sue proprietà sia adeguata al trattamento di problemi alimentari, insonnia, dolori muscolari, emicrania e vomito. Insomma, puoi ben capire perché i semi di canapa Green Tiger si meritino il fregio di miglior qualità di semi di cannabis autofiorente indoor.

Acquista le migliori varietà di semi di marijuana autofiorenti indoor su Sensoryseeds.

Ora che hai conosciuto quali sono le migliori qualità di canapa autofiorente indoor, non ti resta che aggiungere le semenze di queste varietà alla tua collezione. Su Sensoryseeds troverai queste e tante altre qualità di semi di marijuana.

Cosa aspetti allora? Clicca qui e acquista subito i semi di cannabis delle migliori qualità autofiorenti indoor!