Semi Critical Auto: peculiarità, caratteristiche e vantaggi.

critical auto caratteristiche

Caratteristiche uniche dei semi di cannabis Critical Auto.

La cannabis Critical, e in particolare la Critical Auto, è una delle varietà di cannabis più forti e produttive mai esistite. Non a caso, è rinomata in tutto il mondo e utilizzata dalle più importanti banche dei semi, come BSF Seeds, per dar vita a nuovi e potenti semi di cannabis.

Non a caso, tra i prodotti più richiesti sul nostro shop di semi di marijuana online, troviamo proprio i semi di Red Critical Auto, nati dal sapiente incrocio tra la marijuana Critical femminile e la Critical Auto maschile.

Oggi ci concentreremo prima di tutto sulla cannabis autofiorente Critical e poi ti presenteremo la sua pregiata discendente Red Critical Auto, affinché tu possa conoscere tutto (ma proprio tutto!) su queste varietà di marijuana.

Critical Auto: tra i più completi ceppi di cannabis mai esistiti.

La marijuana Critical riunisce, in un unico ceppo ibrido a predominanza indica, le caratteristiche più ricercate nelle piante di cannabis. Ecco, di seguito, di quali caratteristiche parliamo:

  • È una pianta robusta.
  • Ha una grande resa.
  • Sapore gustoso.
  • Aroma floreale e gradito praticamente a tutti gli appassionati.
  • Resistenza alle condizioni atmosferiche avverse.
  • Crescita rapida e facile coltivazione (attenzione, però, perché in Italia coltivare cannabis è un reato)
  • Breve periodo di fioritura.

I semi autofiorenti di Critical producono una pianta dalla crescita estremamente veloce e dalla fioritura di sole 7 settimane. I fiori della cannabis Critical sono di un bel verde molto chiaro, tendente al giallo.

Critical auto caratteristiche dei fiori

Presentano un gran numero di pistilli arancioni e un buon strato di resina che ne determina l’alto contenuto di cannabinoidi (in particolare THC, che arriva solitamente al 18%). L’aroma è floreale, molto dolce.

L’effetto della Critical è un mix ben equilibrato tra indica è sativa: a primo impatto dà un potente high cerebrale, molto intenso, che si affievolisce dopo diverse ore in una confortevole sensazione di relax fisico e mentale.

Racchiudere in una singola varietà ciò che gli amatori di marijuana vorrebbero da tutte le piante è stata davvero una scelta vincente e, non a caso, la Critical Auto ha una brillante carriera: ha vinto non una, ma ben tre Cannabis Cup.

Inoltre viene costantemente utilizzata per realizzare nuove specie di ganja tra cui, per l’appunto, la Red Critical Auto.

Leggi anche: Marijuana ibrida? Qui ciò che devi sapere.

Figlia di un’importante ceppo di cannabis, la Red Critical Auto è una delle varietà top di BSF Seeds.

La Red Critical Auto è il frutto del sapiente incrocio con la Critical femminile e la Critical Auto maschile rossa, che le conferisce non solo il nome ma anche le caratteristiche sfumature rosso-violacee.

I semi di cannabis autofiorenti di Red Critical possono produrre una pianta forte, veloce e con il 99% delle possibilità di nascere di genere femminile. Infatti i semi autofiorenti BSF sono sempre femminizzati, in modo da garantire ai coltivatori poco stress e massima resa.

Attenzione però, perché qui in Italia non è possibile coltivare marijuana: chi lo fa commette un reato penale o amministrativo in base ai casi. Di conseguenza i semi di cannabis BSF sono da considerare esclusivamente come prodotti da collezione.

Detto ciò, torniamo alla nostra Red Critical Auto, varietà molto rapida, resistente e produttiva, e andiamo a vedere le caratteristiche della pianta e dei fiori.

Caratteristiche della prestigiosa Red Critical Auto.

La pianta autofiorente di Red Critical ha una statura medio-alta, è estremamente resistente ai parassiti e agli agenti atmosferici e offre una fioritura davvero generosa.

Può produrre bud molto grandi, pesanti e ricchi di resina; i coltivatori (nei Paesi in cui è possibile avviare una piantagione di cannabis) devono stare molto attenti alle muffe, poiché l’alta densità di fiori può dar vita a questi funghi poco salutari per la pianta e per l’uomo.

I fiori di Red Critical hanno un aspetto davvero affascinante: presentano delle sfumature rosso intenso che, in unione alla resina cristallina, danno vita a un colore rosato. Durante la fase di fioritura, la pianta assume l’aspetto di un cono di zucchero filato.

fiori di red Critical auto

Anche l’aroma dei boccioli è estremamente piacevole: il profumo e il sapore richiamano di gran lunga le note floreali dei genitori Critical, dolci ma non stucchevoli. L’effetto della Red Critical è un potente high cerebrale che, come puoi ben immaginare, è seguito da una progressiva e piacevole sensazione di relax.

Leggi anche: Lemon Thai: caratteristiche e peculiarità di questa genetica

In conclusione

La Red Critical Auto è una varietà di grande pregio prodotta dalla banca dei semi BSF Seeds, di cui ti offriamo con orgoglio i prodotti sul nostro shop di semi di cannabis online, SensorySeeds.

Vuoi acquistare subito i tuoi semi da collezione?

Allora ti aspettiamo su Sensory Seeds per aggiungere i migliori semi di cannabis autofiorenti, semi femminizzati e semi veloci BSF alla tua raccolta!