Vendita di semi da collezione: ecco dove comprarli

vendita semi da collezione

Sei alla ricerca di semi da collezione e ti piacerebbe trovare uno store affidabile in cui poter acquistare prodotti testati per qualità? Qui trovi la soluzione

Se ami collezionare semi di cannabis è probabile che sia alla ricerca di prodotti appartenenti alle migliori genetiche e che vorresti individuare uno store affidabile con il quale avere la certezza di ricevere esclusivamente semi vivi, grandi e forti.

Purtroppo, in effetti, tutto questo non è affatto scontato.

Quando capita di ordinare questo genere di articoli le brutte sorprese sono all’ordine del giorno: a tanti estimatori della cannabis capita di ricevere semi evidentemente morti, ammuffiti o addirittura schiacciati!

Nel nostro negozio Sensoryseeds, specializzato nella vendita di semi da collezione, invece, potrai scegliere tra tante tipologie di prodotti che sono stati selezionati con cura per grandezza, resistenza e velocità: si tratta dei BSF seeds.

Di seguito ti illustreremo qualche proposta di semi da collezione autofiorenti, femminizzati e fast e ti spiegheremo la differenza tra i semi da collezione e quelli certificati.

Iniziamo.

comprare semi da collezione online

I requisiti ideali di un negozio specializzato nella vendita di semi da collezione

Il settore della cannabis è molto particolare: le leggi riguardo all’acquisto e al consumo dei prodotti da essa derivati sono in continua mutazione e da questo ne consegue che anche individuare negozi specializzati e affidabili possa essere complicato.

Per quanto riguarda la vendita dei semi da collezione, per esempio, non c’è molta chiarezza.

Quali sono i criteri giusti per scovare lo store ideale?

Sicuramente, se sei un collezionista, ti dovresti rivolgere a un negozio che ti permetta di scegliere tra tante genetiche di semi di marijuana.

In secondo luogo, è importante che ti affidi a un venditore in grado di darti delle garanzie riguardo alla loro qualità.

Su Sensoryseeds.it, per esempio, trovi solo strain californiani di prima scelta, selezionati in collaborazione con la BSF Seeds per grandezza, resistenza e velocità di fioritura.

BSF, infatti, è proprio l’acronimo di “Bigger, stronger e faster”!

Rivolgendoti a uno store privo di requisiti di questo genere rischieresti di ricevere semi di scarsa qualità (o addirittura morti), oppure provenienti da genetiche poco interessanti a livello collezionistico.

Leggi anche: Quali sono i migliori semi da collezione autofiorenti?

I semi da collezione sono uguali a quelli certificati?

Prima di illustrarti alcuni dei semi da collezione che trovi in vendita nel nostro shop online Sensoryseeds, vogliamo rispondere a una domanda che si pongono tante persone: i semi da collezione sono uguali ai semi certificati?

La risposta è no.

I semi di cannabis da collezione, come quelli che trovi in vendita nel nostro store, possono essere acquistati legalmente ma non possono essere coltivati.

Il motivo è semplice: i semi in sé non contengono THC, ma se fatti germinare possono dare vita a piante ad alto contenuto di tetraidrocannabinolo (un cannabinoide psicotropo illegale in Italia).

I semi di cannabis certificati, invece, sono quelli dotati di cartellino UE, appartenenti a varietà di canapa a basso livello di THC e che pertanto potrebbero essere coltivati, ma solo con previa autorizzazione.

semi fast flowering

Vendita di semi da collezione autofiorenti, fast e femminizzati: scoprili su Sensoryseeds

Come ti abbiamo accennato prima, se per acquistare i tuoi prossimi semi da collezione ti affiderai al nostro negozio Sensoryseeds, potrai scegliere tra una vasta scelta di prodotti di ottima qualità.

Per semplificare la navigazione ai nostri clienti, abbiamo deciso di suddividere gli articoli in tre macro-categorie: i semi autofiorenti, i semi femminizzati e i fast flowering.

Oltre a queste, c’è anche la sezione dei kit di semi di cannabis. Attualmente nel nostro store puoi trovare ben cinque kit, ognuno dei quali contiene una combinazione di quattro diverse qualità di semi: un’opzione perfetta per collezionare più prodotti in un colpo solo!

Leggi anche: Semi di canapa certificati in vendita online: 5 tra i prodotti migliori

Per concludere

Se per completare la tua collezione sei alla ricerca di semi femminizzati, semi fast o semi di autofiorenti nane, nel nostro store online Sensoryseeds puoi trovare tanti prodotti testati e selezionati per qualità, resistenza e grandezza.

Scegli gli articoli che preferisci e ricevili direttamente a casa in poco tempo.

Ti aspettiamo!